50 Cent: Blood on the Sand PS3Un buon gioco per Playstation 3 da veri bulli nei panni di 50 Cent.
Pro: L'atteggiamento arrogante del protagonista è molto piacevole. Le azioni del gioco hanno un buon ritmo. Il sistema dei punteggi è accattivante. La colonna sonora di sottofondo è molto valida.
Contro: Le azioni a lungo andare diventano un po' ripetitive. I livelli sono un po' troppo mischiati tra loro. Le città sono rappresentate con poca cura nei dettagli.

Qui sopra vi abbiamo mostrato la copertina di 50 Cent: Blood on the Sand. Se siete interessati, qui sotto potete anche vedere il video con il trailer di questo gioco per Playstation 3:



Se vi piacciono i giochi per PS3 da veri duri allora potebbero interessarvi anche questi altri titoli: Wheelman, Heist, This Is Vegas, Mafia II, Prison Break, Wanted: Weapons of Fate, F.E.A.R. 2: Project Origin e Killzone 2.

Voto: 6,5
Madden NFL 09 PS3Alcune aggiunte importanti nel gameplay e un abbellimento generale rendono Madden NFL 09 il più bel gioco di football americano per Playstation 3.
Pro: Il commento tecnico è superbo. La funzione di tornare indietro nel gioco vi permette di capire il motivo per cui la vostra manovra d'attacco ha fallito e vi da la possibilità di riprovarci. Graficamente sono stati fatti diversi miglioramenti. I controlli sono molto precisi e le animazioni dei giocatori sono abbastanza varie.
Contro: La modalità superstar non è stata molto curata. L'intelligenza artificiale dei giocatori può essere ancora migliorata. La lega online è un po' una delusione.

Qui sopra avete appena visto la copertina di Madden NFL 09. Qui sotto vi riportiamo anche il video con il trailer di questo gioco per Playstation 3:



Se vi piacciono i giochi di football americano per PS3 allora date un'occhiata anche a questi altri titoli: Madden NFL 10, NCAA Football 10, NCAA Football 09, NFL Head Coach 09, NCAA Football 08 e Blitz: The League II.

Voto: 8
Disgaea 3: Absence of Justice PS3Disgaea 3: Absence of Justice per Playstation 3 è un gioco dedicato più che altro agli appassionati della serie.
Pro: La stpria narrata è molto interessante e coerente. Sono stati fatti alcuni miglioramenti al gamepley del gioco rispetto ai titoli precedenti e questi lo hanno reso finora il migliore della serie. Anche quando la storia è finita il gioco risulta comunque divertente.
Contro: Sotto certi aspetti sembra ancora di giocare alla PS2 piuttosto che alla PS3. Le inquadrature in alcuni punti del gioco non sono ben settate. Per chi non conosce la serie questo gioco risulta un po meno accessibile rispetto agli altri titoli. Non ci sono abbastanza Prinny.

Qui sopra avete appena visto la copertina di Disgaea 3: Absence of Justice. Qui sotto potete anche vedere il video con il trailer di questo gioco per Playstation 3:



Se vi piacciono i giochi di ruolo per PS3 allora date un'occhiata anche alle recensioni di X-Edge, Eternal Sonata, Enchanted Arms e Valkyria Chronicles.

Voto: 7
God of War 3 PS3God of War 3 è in assoluto il gioco più atteso del 2010 per Playstation 3.
Pro: I combattimenti sono incredibilmente soddisfacienti e si possono utilizzare una buona varietà di armi. Lo scenario del gioco è incredibile, sia dal punto di vista artistico che tecnico. Il gioco riesce a dare perfettamente l'idea della vastità e delle dimensioni incredibili dei nemici che di volte in volta vi troverete di fronte. Le battaglie con i boss di fine livello sono molto eccitanti e varie fra loro. Questo gioco è la degna conclusione di questa trilogia.
Contro: Forse le differenze con God of War 2 non sono poi così sostanziali e la storia fatica un po' a decollare.

Qui sotto vi mostriamo alcuni trailer promozionali del seguito del più bel gioco di avventura che mai sia stato realizzato per Playstation 2.



God of War III va quindi ad aggiungersi a giochi altrettanto molto attesi come Uncharted 2: Among Thieves e Heavy Rain in uscita nei primi mesi del prossimo anno. I produttori di questo gioco per PS3 hanno annunciato che alcuni giorni prima della sua data di lancio sarà disponibile su Playstation Store una demo giocabile.

In God of War 3 Kratos, il guerriero spartano divenuto poi re greco, sarà ancora più spietato. Il gameplay del gioco, per il suo ingresso nella nuova console di casa Sony, è stato rinnovato ed il risultato è tecnicamente eccellente.

Tra le tante nuove mosse che si possono compiere in God of War 3, c'è la possibilità di afferrare il nemico e di usare il suo corpo per colpire altri avversari fino a che non diventi più utilizzabile per i nostri scopi. Per il resto i comandi rimangono gli stessi di sempre in modo da non essere costretti ad imparare un po' alla volta a muoversi, ma si è pronti sin da subito a devastare il più possibile ed a sprigionare tutta la forza di Kratos.

Come avete potuto vedere dalle immagini precedenti, in God of War 3 i nostri avversari non staranno lì a prenderle, ma spesso vi capiterà di vederli organizzare una difesa molto intelligente, come quella a testuggine, all'apparenza inattaccabile. Per averla vinta non dovrete far altro che prendervela con uno dei bestioni di turno e, ovviamente usando tutta la violenza che possedete, lo costringerete a buttarsi contro le difese nemiche per poi completare la distruzione (guardate il video con il gameplay qui sotto).



Se vi piacciono i giochi di avventura e azione per PS3 allora potrebbero interessarvi anche Prototype, inFAMOUS, Uncharted 2, Assassin's Creed 2, Batman: Arkham Asylum e Wet.

Voto: 9
Tiger Woods PGA TOUR 09 PS3I controlli molto pratici ed altri miglioramenti fanno di Tiger Woods PGA TOUR 09 un buonissimo gioco di golf per Playstation 3.
Pro: Il realismo di questo gioco è davvero impressionante. I minigames che gli sono stati aggiunti sono molto divertenti. E' presente anche la modalità di gioco con quattro giocatori contemporaneamente nella stessa partita.
Contro: Alcune particolarità del gioco sono rimaste inalterate rispetto allo scorso anno.

Qui sopra avete visto la copertina di Tiger Woods PGA TOUR 09. Qui sotto potete anche vedere il video con il trailer di questo gioco per PS3.



Se vi piacciono i giochi di golf per PS3 allora date un'occhiata anche a questi altri titoli: Tiger Woods PGA Tour 10, Tiger Woods PGA Tour 08, Hot Shots Golf: Out of Bounds.

Voto: 7,5
Monster Madness: Grave Danger PS3Nonostante l'apporto di un nuovo sistema di controlli ed il supporto per una campagna online, questo gioco per Playstation 3 non supera di molto la sufficienza come voto globale.
Pro: I nuovi controlli di questa riedizione del gioco sono la novità più positiva oltre alla possibilità di giocare online in quattro nella stessa partita. La varietà di armi è molto buona.
Contro: Il ritmo non è certo il punto di forza di questo gioco. Il gameplay è un po' troppo ripetitivo. La grafica ed i suoni di questo gioco non sono impressionanti. Le inquadrature non aiutano particolarmente durante il gioco.

Questa era la recensione di Monster Madness: Grave Danger. Se volete potete anche vedere con i vostri occhi il trailer di questo gioco per Playstation 3 nel video qui sotto:



Se vi va potete continuare la lettura di questo blog leggendo la recensione di altri giochi per PS3 simili a questo nel genere: Rocketmen, Hellboy: The Science of Evil, Overlord: Raising Hell, Overlord II, Novastrike, Crash Commando, Dead Space e Wanted: Weapons of Fate.

Voto: 6
Ferrari Challenge Trofeo Pirelli PS3Se siete tifosi Ferrari allora questo è il gioco ideale per voi. Per tutti gli altri, questo gioco per Playstation 3 si rivela essere un discreto gioco di corse con una buona grafica, intelligenza artificiale degli avversari un po' sotto la media e poca varietà.
Pro: I modelli di auto Ferrari sono molto numerosi e soddisferanno di certo gli appassionati della Casa del Cavallino. La fisica del gioco è stata ben studiata e conferisce al gioco un buon realismo. I circuiti sono eccitanti e divertenti.
Contro: Si avverte un po' la mancanza di varietà in questo gioco. L'intelligenza artificiale degli avversari non è all'altezza della situazione. Le possibilità di personalizzazione e di miglioramento della performance delle auto è un po' scarsa. La grafica in certi aspetti non è stata particolarmente curata.

Questa sopra era la copertina di Ferrari Challenge Trofeo Pirelli, mentre qui sotto potete vedere il video con il trailer di questo gioco per PS3.



Se siete amanti dei giochi di corse per PS3 allora date un'occhiata anche alla recensioni di questi altri titoli: Formula One Championship, SBK 09 Superbike World Championship, MotoGP 08, Formula One 2009, Ridge Racer 7, Midnight Club: Los Angeles e Need for Speed Undercover.

Voto: 6,5
Wanted: Weapons of Fate PS3Wanted: Weapons of Fate è il gioco per Playstation 3 ispirato al film omonimo e basato sul gameplay in cui gli assasini hanno la capacità di far curvare la traiettoria dei proiettili.
Pro: Far curvare i proiettili fino a dietro l'angolo è molto divertente. Le sequenze a rallentatore cono molto belle.
Contro: I nemici sono prevedibili e poco vari. La qualità del motore grafico non è delle migliori. Le scene video che si intervallano tra una scena di gioco e l'altra sono di bassa qualità. Giocare nei panni dei boss sbloccabili non aggiunge molto al gioco. Purtroppo il gioco è abbbastanza corto.

Dopo aver letto la recensione di questo gioco per PS3, guardatevi il video qui sotto con il trailer di Wanted: Weapons of Fate.



Se vi piacciono i giochi sparatutto come questo per PS3 allora potrebbero fare al caso vostro anche Riddick: Dark Athena, Red Faction: Guerrilla, Watchmen The End Is Nigh, Wheelman e 50 Cent: Blood on the Sand.

Voto: 6
NFL Head Coach 09 PS3NFL Head Coach 09 vi fa vivere l'esperienza di allenatore di una squadra di football americano in un modo molto coinvolgente.
Pro: Tutti gli strumenti di gestione della squadra sono molto realistici. La squadra ed i giocatori seguono le istruzioni come nella realtà. Le trattative per l'acquisto di nuovi giocatori sono una delle novità più interessanti di questo gioco.
Contro: Il motore grafico utilizzato nel gioco è un po' datato. L'intelligenza artificiale che gestisce lo scambio di giocatori ha qualche difetto. La modalità di gioco online è un po' deludente.

Questa qui sopra è la copertina di NFL Head Coach 09, mentre questo sotto è il video con il trailer di questo gioco per Playstation 3:



Se siete appassionati di football americano allora date un'occhiata anche a queti altri giochi per PS3: Madden NFL 10, NFL Tour, All-Pro Football 2K8, NCAA Football 09, Madden NFL 09 e NCAA Football 10.

Voto: 7
Mercenaries 2: World in Flames PS3Mercenaries 2: World in Flames è un gioco d'azione per Playstation 3 non privo di difetti.
Pro: La modalità di gioco in cooperazione è divertente. Distruggere tutto e mutilare i nemici da molta soddisfazione.
Contro: Purtroppo questo gioco soffre di molti bug. Le armi in dotazione non sono molto soddisfacenti. L'intelligenza atificiale dei nemici non è ben studiata. Le missioni da compiere alla lunga diventano un po' ripetitive. La storia non è molto coinvolgente.

Questa che avete visto qui in alto era la copertina di Mercenaries 2: World in Flames. Qui sotto, se siete interessati, potete vedere anche il video con il trailer di questo gioco per Playstation 3.



Se amate i giochi di azione per PS3 allora potrebbero interesarvi anche questi altri giochi: Mercenaries 3, Tomb Raider: Underworld e Uncharted 2.

Voto: 6
Vampire Rain: Altered Species PS3Vampire Rain: Altered Species, in questa versione per Playstation 3 non sembra essersi ancora sollevato completamente dopo il deludente debutto in Xbox 360.
Pro: Il gameplay basato sul rimanere furtivi combinato con la presenza dei vampiri rimane un'ottima trovata. Il fatto di aver ridimensionato un po' la difficoltà di questo gioco lo ha reso più giocabile.
Contro: Alcuni difetti della deluldente versione per Xbox 360 sono rimasti inalterati. I vampiri rimangono ancora molto difficile da uccidere. Il design del gioco è un po' troppo scuro e confuso.

Questa in alto era la copertina di Vampire Rain: Altered Species. Qui sotto potete vedere il video con il trailer di questo gioco per Playstation 3:



Se siete amanti di questo genere di giochi per PS3 allora potrebbero interessarvi anche altri titoli come: Possession, Imabikisou, Legendary, Damnation e Fracture.

Voto: 5,5
FaceBreaker PS3Questo gioco di pugilato per Playstation 3 consente al giocatore di modificare a proprio piacimento gli sfidanti, ma è vittima di un cattivo gameplay che ne compromette il voto finale.
Pro: Le opzioni per customizzare il proprio personaggio sono tantissime. Lo stile della grafica è molto apprezzabile.
Contro: Il gameplay di questo gioco non lo rende molto divertente. L'intelligenza artificiale degli avversari non è molto studiata. Esistono troppi frustranti modi di perdere. Ci sono poche modalità di gioco differenti. Sembra più un gioco di combattimento che un accurato gioco sportivo di boxe.

Questa in alto è la simpatica copertina di FaceBreaker. Qui sotto avete anche la possibilità di vedere il video con il trailer di questo gioco per Playstation 3:



Se vi piacciono i giochi di pugilato per PS3 allora date un'occhiata anche a questi altri titoli: Beijing 2008 e Fight Night Round 3.

Voto: 5,5
Street Fighter IV PS3Una robusta modalità di gioco ad un solo giocatore, un'intensa modalità multiplayer online ed una grafica ad alti livelli rendono questo gioco per Playstation 3 ideale per tutti gli amanti dei giochi di combattimento.
Pro: I personaggi, i movimenti e gli scenari sono graficamente ineccepibili. La modalità multiplayer è del tutto esauriente. Il gameplay è accesibile a tutti. Grazie ai contenuti sbloccabili ed alla intensità del gioco, quest'ultimo è adatto ad essere rigiocato più volte.
Contro: Non esiste una modalità tournament. La modalità di gioco online si svolge con difficoltà se entrambe i giocatori possiedono una connessione ad internet lenta.

E dopo aver letto la recensione di Street Fighter IV potete guardare anche il video con il trailer di questo gioco per Playstation 3.



Se vi piacciono i giochi di combattimento per PS3 allora non potete perdervi la recensione di Tekken 6, Afro Samurai, Super Street Fighter II Turbo HD Remix, Mortal Kombat vs. DC Universe e Naruto: Ultimate Ninja Storm.

Voto: 8,5
F.E.A.R. 2: Project Origin PS3Project Origin, il sequel di F.E.A.R., è un gioco per Playstation 3 in cui il paranormale e la suspense si fondono insieme in un'escalation di emozioni dovuti alla minaccia della distruzione di una grande città americana.
Pro: Le sparatorie al rallentatore sono molto piacevoli, soprattutto per chi ha sete di sangue. Il gioco è ricco di varianti e di intrecci. Le ambientazioni sono molto belle e allo stesso tempo spaventose.
Contro: A parte alcune scene, nel gioco il mistero che si nasconde è abbastanza esiguo. Alcune scene di paura sono già viste e poco originali. La modalità di gioco multiplayer non è all'altezza.

Questa era la recensione di Fear 2. Se siete interessati, guardate il video qui sotto con il trailer di questo gioco per PS3.



Se vi piacciono i giochi sparatutto per PS3 allora date un'occhiata anche alla recensione di questi altri titoli: F.E.A.R., Killzone 2, Resident Evil 5, Resistance 2, Call of Duty: Modern Warfare 2 e Call of Duty: World at War.

Voto: 7
Killzone 2 PS3Killzone 2 è il secondo capitolo del gioco sparatutto basato sul gioco di squadra in esclusiva per Playstation.
Pro: Il ritmo veloce del gioco vi porta subito nel cuore dell'azione. La modalità multiplayer è molto soddisfacente. Le mappe per il gioco multiplayer sono ben intricate e bilanciate. Le srmi in dotazione sono molto potenti e divertenti da usare. La grafica del gioco è sbalorditiva, sia dal punto di vista tecnico che artistico.
Contro: La storia e i protagonisti non brillano certo per originalità.

Dopo aver letto la recensione di questo gioco per PS3, qui sotto potete vedere anche il video con il trailer:



Se siete appassionati di giochi d'azione per Playstation 3 allora vi proponiamo anche F.E.A.R. 2: Origin, Resident Evil 5, God of War III e Resistance 2.

Voto: 9
TNA iMPACT! PS3Non sarà forse il numero 1 trai giochi di wrestling per Playstation3, ma TNA iMPACT! riesce comunque a far togliere delle soddisfazioni a chi lo gioca.
Pro: Gli attacchi vengono eseguiti con una forza vigorosa ed hanno un effetto devastante. I controlli sono molto semplici ed intuiti e le ambientazioni sufficientemente varie. Le animazioni sono spesso molto piacevoli.
Contro: Alcune falle tecniche talvolta compromettono l'esito dell'incontro. Ogni tanto si vede qualche difetto nel motore grafico del gioco. La modalità storia risulta un po' fredda.

Questa era la copertina di TNA iMPACT!; se volete, qui sotto potete vedere anche il video con il trailer di questo gioco per Playstation 3:



Se vi piacciono i giochi di wrestling per PS3 allora date un'occhiata anche a questi altri titoli: Legends of Wrestlemania, WWE Smackdown vs. Raw 2010, SmackDown vs RAW 08, WWE SmackDown vs. Raw 2009, UFC 2009 Undisputed e Street Fighter IV.

Voto: 7
MLB Front Office Manager Playstation 3Un'interfaccia un po' ostica rende MLB Front Office Manager, gioco di simulazione di baseball per Playstation 3, indicato solo per i più esperti.
Pro: Nel gioco sono presenti un numero impressionante di parametri con cui giocare. La presentazione dei valori è molto realistica.
Contro: L'interfaccia di questo gioco non è molto gradevole. Il gioco risulta un po' freddo. Gli altri manager gestiti dall'intelligenza artificiale ogni tanto prendono decisioni insensate.

Questa sopra era la copertina di MLB Front Office Manager. Qui sotto potete anche vedere il video con il trailer di questo gioco per Playstation 3.



Se vi piacciono i giochi di baseball per PS3 allora date un'occhiata anche a questi altri titoli: MLB 09: The Show, MLB 2K9, Pro Yakyuu Spirits 5, MLB 08: The Show e MLB 2K8.

Voto: 5
Star Wars: The Force Unleashed Playstation 3The Force Unleashed è un gioco d'azione per Playstation 3 di alta qualità.
Pro: La storia è molto coinvolgente ed intensa. La grafica e lo stile del design sono di alto livello. Il realismo dei movimenti è eccezionale.
Contro: Non è molto facile colpire i bersagli. Ci sono alcune piccole imperfezioni nel motore grafico.

Questa in alto era la copertina di Star Wars: The Force Unleashed. Qui sotto, invece, potete vedere il video con il trailer di questo gioco per Playstation 3.



Se vi piacciono i giochi di azione per PS3 allora potrebbero interessarvi anche Star Wars The Clone Wars: Republic Heroes, Spider-Man Web of Shadow, The Bourne Conspiracy, Little Big Planet o Quantum of Solace.

Voto: 7,5
NHL 2K9 Playstation 3La presenza di un'intelligenza artificiale un po' scadente e la mancanza di grosse novità rendono NHL 2K9 un passo indietro rispetto all'anno scorso.
Pro: I controlli sono molto semplici ed intuitivi. Questo gioco per Playstation 3 è molto avvincente anche se non perfetto o troppo realistico. La modalità di gioco multiplayer è molto fluida.
Contro: Quasi nessuna novità è presente nel gioco di quest'anno. L'intelligenza artificiale non è all'altezza. Le visuali del gioco dovrebbero essere un po migliorate. Il commento è un po' troppo ripetitivo.

Questa in alto era la copertina di NHL 2K9. Qui sotto, invece, potete vedere il video con il trailer di questo gioco per Playstation 3:



Se vi piacciono i giochi di hockey per PS3 allora potrebbero interessarvi anche questi altri giochi: NHL 2K8, NHL 09, NHL 2K7, NHL 08, NHL 09 e NHL 10.

Voto: 6
NHL 09 Playstation 3NHL 09 è finora il miglior gioco in assoluto di hockey per Playstation 3.
Pro: La possibilità di controllare il disco è molto elevata. L'intelligenza artificiale degli avversari e dei compagni è molto ben studiata. La modalità di gioco per diventare un campione è molto coinvolgente. Giocare online è molto divertente.
Contro: Esistono alcuni problemi nella modalità di gioco online. Le animazioni dei video e dei replay potrebbero essere migliori.

Quella che avete appena visto è la copertina di NHL 09. Qui sotto potete vedere anche il video con il trailer di questo gioco per Playstation 3.



Se siete amanti dei giochi sportivi per console PS3 allora date un'occhiata anche a questi altri giochi: NHL 10, NHL 2K9, FIFA Soccer 09, FIFA Soccer 10, NBA Live 09, Madden NFL 09, Madden NFL 10 e NBA 2K9.

Voto: 9
Brothers in Arms: Hell's Highway Playstation 3Brothers in Arms: Hell's Highway è un eccitante e coinvolgente gioco per Playstation 3.
Pro: Interessante mix tra la gestione della squadra ed il combattimento in prima persona. Le ambientazioni sono ben dettagliate e coinvolgenti. I suoni del campo di battaglia sono molto realistici. Il profilo dei personaggi è molto interessante. La camera del gioco è esilarante.
Contro: Conoscere gli avvenimenti dei giochi precedenti è fin troppo importante per capire la storia di questo gioco.

Questa sopra era la copertina di Brothers in Arms: Hell's Highway. Qui sotto potete vedere il video con il trailer di questo gioco per Playstation 3:



Se vi piacciono i giochi di guerra e gli sparatutto per PS3 allora magari date un'occhiata anche ad altri titoli: Battlefield: Bad Company, Battlefield: Bad Company 2, Tom Clancy's EndWar, Fracture, The Bourne Conspiracy e Far Cry 2.

Voto: 8,5
Baja: Edge of Control Playstation 3Baja: Edge of Control è un gioco per Playstation 3 di corse fuori strada con molti aspetti positivi, ma anche con diverse caratteristiche negative che ne compromettono il voto globale.
Pro: Il design è di buona qualità. C'è una buonissima varietà di veicoli e di eventi. Lo split screen premette di giocare in piu persone in locale.
Contro: Effetutare i settaggi è più dificile di quel che viene detto. La modalità di gioco carriera è troppo corta. La grafica di questo gioco non è molto curata.

Questa qui sopra era la cover di Baja: Edge of Control, mentre questo qui sotto è il video contenente il trailer di questo gioco per Playstation 3:



Se vi piacciono le corse off-road allora potete dare un'occhiata anche a questi altri titoli per PS3: SCORE International Baja 1000, Sega Rally Revo, MX vs. ATV Reflex, Pure e Stuntman Ignition.

Voto: 6,5
Armored Core: For Answer Playstation 3Questo nuova versione non aggiunge molto alla serie di Armored Core, ma mantiene intatto il divertimento di questo gioco per Playstation 3.
Pro: Le armi sono esilaranti. Il fatto di aver aumentato la velocità del gioco e il numero degli oggetti che posono essere distrutti ha aumentato la spettacolarità delle battaglie. La personalizzazione è resa ancor più semplice. E' stata inserita, per la prima volta in questa serie, la modalità di gioco in cooperazione.
Contro: Sono pochissime le novità rispetto alla precedente gioco della serie. Le ambientazioni sono piuttosto grossolane e poco coinvolgenti. Il numero di giocatori online è spesso molto basso.

Questa in alto è la copertina di Armored Core: For Answer. Se volete, qui sotto potete vedere anche il video con il trailer di questo gioco per Playstation 3.



Se siete appassionati di giochi di robot per console PS3 allora date un'occhiata anche ad altri titoli che potrebbero fare al caso vostro: Armored Core 4, Mobile Suit Gundam: Cros e Dynasty Warriors: Gundam 2.

Voto: 7
Pure Playstation 3Pure è il gioco per Playstation 3 ideale per chi ama corse da brivido.
Pro: Le ambientazioni sono mozzafiato. La possibilità di sfruttare dei trucchi è molto convincente. E' presente una buona varietà di circuiti. La modalità di gioco online è eccellente.
Contro: Gli spunti originali sono davvero pochi.

Qui sopra avete visto la copertina di Pure. Qui sotto, invece, vi mostriamo il video del trailer di questo gioco per Playstation 3:



Per gli amanti di giochi di corse per console PS3 suggeriamo anche altri titoli che eventualmente potrebbero interessarli: DiRT 2, MotorStorm: Pacific Rift, GRID, Ridge Racer 7 e Baja: Edge of Control.

Voto: 7,5