MotoGP 09/10 PS3Una modalità di gioco carriera rinnovata e nuovi circuiti fanno da ccornice al nuovo titolo della Capcom sulle corse sulle due ruote.
Pro: La modalità carriera è stata molto migliorata. Nel gioco sono presenti diverse opzioni di gioco online e la qualità è molto buona e discretamente fluida. Le moto sono riprodotte molto fedelmente.
Contro: Alcune pieghe che si possono fare appaiono un po' irreali. Non è del tutto facile sbloccare le moto più belle. Giocando si avverte un po' di disparità tra l'intelligenza artificiale che manovra gli avversari durante le prove e durante la gara.

Questa era la recensione di MotoGP 09/10 e questo qui sotto è il video con il trailer di questo gioco per PS3:



Se vi piacciono i giochi di corse per PS3 allora date un'occhiata anche a Sonic & Sega All-Stars Racing, MX vs. ATV Reflex, SuperCar Challenge, Gran Turismo 5, Need for Speed: Shift, DiRT 2 e Fuel.

Voto: 7,5
Red Dead Redemption PS3Vivete questa nuova avventura nei panni del fuorilegge John Marston nel sevaggio West.
Tra i punti di forza di Red Dead Redemption vi segnaliamo la grande libertà di azione in un mondo aperto ben realizzato e le missioni da portare a termine ben congegnate.

La trama di Red Dead Redemption è molto intricata e spesso vivrete momenti di forte coinvolgimento: alleanze, guerre civili, sparatorie...
Trovandovi spesso in aree sperdute, gli unici ripari dal fuoco nemico saranno le rocce. Nessun dettaglio degli scontri a fuoco è stato tralasciato e questo crea un effetto di realismo che sicuramente sarà molto gradito ai giocatori.

In Red Dead Redemption attraverserete lande deserte e dovrete cavarvela sia nella caccia di animali selvatici che negli scontri a fuoco mentre state galoppando. Giunti nelle varie città incontrerete diverse persone che avranno bisogno del vostro aiuto.

Le ambientazioni di Red Dead Redemption sono davvero ben ricreate e dettagliate. Le animazioni sono molto fluide e realistiche, tali da non perdere il coinvolgimento dei frequenti scontri a fuoco da cui dovrete uscirne sani e salvi.

Pro: Il cast del personaggi è superbo. Le missioni che dovrete portare a termine sono molto varie fra loro e tutte divertenti. Nel gioco sono presenti anche attività e sfide opzionali di contorno. La storia narrata è molto coinvolgente. Il numero delle opzioni di gioco in multiplayer è molto alto.
Contro: Talvolta vi può capitare di incappare in qualche piccolo bug. Le opzioni di personalizzazione dei personaggi sono un po' limitate.

Qui sopra vi abbiamo mostrato la recensione di Red Dead Redemption mentre qui sotto vi facciamo vedere il video con il trailer di questo gioco per PS3:



Se vi piacciono i giochi sparatutto per PS3 allora date un'occhiata anche a Rogue Warrior, Call of Duty: Modern Warfare 2, MAG, Max Payne 3, Battlefield: Bad Company 2, Army of Two: The 40th Day e Borderlands.

Voto: 9
MLB 10: The Show PS3MLB 10: The Show è sicuramente il miglior gioco di baseball della stagione anche se soffre un po' di alcuni problemi durante le partite online.
Pro: L'interfaccia di gioco è molto ben fatta e realistica. La leggi della fisica sono state rispettate in maniera molto veritiera. Questo gioco è più appassionante che mai. Le novità inserite nella versione di quest'anno hanno aumentato di molto il divertimento complessivo di questo gioco.
Contro: Le partite contro il computer sono forse un po' più noiose di quelle contro uno sfidante in carne ed ossa. Nel gioco sono presenti alcuni piccoli errori che si presentano specialmente durante le partite online.

Questa era la recensione di MLB 10: The Show e questo qui sotto è il video con il trailer di questo gioco per PS3:



Se vi piacciono i giochi di baseball per PS3 allora date un'occhiata anche a Major League Baseball 2K10, The Bigs 2, MLB 09: The Show, Major League Baseball 2K9 e MLB Front Office Manager.

Voto: 8
Major League Baseball 2K10 PS3MLB 2K10 esce proprio durante il decimo anno di attività di 2K Sports e lo fa con il miglior titolo della serie per quanto riguarda il gioco del baseball.
Pro: Le migliorie rispetto al gioco dell'anno scorso sono davvero moltissime. Le azioni in campo sono ancora più realistiche. L'interfaccia di gioco è ben fatta e molto stimolante. Sono presenti in questa edizione nuove modalità di gioco.
Contro: Alcuni aspetti del gioco andrebbero ulteriormente migliorati al fine di renderlo ancora più divertente. Durante le partite online si incontrano saltuari problemi.

Questa era la recensione di Major League Baseball 2K10 e questo qui sotto è il video con il trailer di questo gioco per PS3:



Se vi piacciono i giochi di baseball per PS3 allora date un'occhiata anche a The Bigs 2, MLB 09: The Show, Major League Baseball 2K9 e MLB Front Office Manager.

Voto: 7