Tom Clancy's HAWX 2 vi farà entrare nell'elite dei piloti di aerei da guerra e vi permetterà di pilotare gli aerei tecnologicamente più avanzati che ci siano nel mondo. Questo gioco di combattimento di aerei per PS3 è stato creato dalla Ubisoft.
Pro: I combattimenti aerei sono molto eccitanti. Le ambientazioni sono molto accattivanti. Nel gioco sono presenti varie ed interessanti modalità di gioco in multiplayer. All'interno di questo gioco sono presenti moltissimi aerei che possono essere pilotati.
Contro: L'intelligenza artificiale dei nemici è abbastanza scadente. Volando a bassa quota emergono alcuni difetti dell'ambientazione. Le missioni senza scontri a fuoco non sono particolarmente eccitanti.

Tom Clancy's HAWX 2 è una scarica di pura adrenalina, scontri ad altissima quota senza un attimo di respiro.

Tom Clancy's HAWX 2 è decisamente all'insegna della tecnologia e della sperimentazione: dovrete sbarazzarvi dei vostri nemici con armi avanzatissime, anticipando quasi quella che sarà la guerra del domani. Sarete chiamati a portare a termine diverse missioni ambientate in famose ambientazioni, come ad esempio, Mosca, il Golfo Persico e tanti altri.

Qui sopra vi abbiamo mostrato alcune immagini di Tom Clancy's HAWX 2 mentre qui sotto vi facciamo vedere il video con il trailer di questo gioco per PS3:



Voto: 7

Se vi piacciono i giochi di combattimenti aerei per PS3 allora date un'occhiata anche a Heroes Over Europe e IL-2 Sturmovik: Birds of Prey.
BlazBlue: Continuum Shift PS3BlazBlue: Continuum Shift è un ottimo gioco di combattimento per PS3 ralizzato dalla Arc System Works e prodotto dalla Aksys Games.
Pro: Il numero dei personaggi è incredibilmente vasto e con una grande varietà di caratteristiche. Il meccanismo dei combattimenti è veramente profondo. Le ambientazioni sono molto belle e ricche di dettagli. Il nuovo tutorial rende il gioco ancora più accessibile. Le sfide online sono davvero eccitanti.
Contro: Per coloro che si avvicinano per la prima volta a questa serie di giochi, questo potrebbe comunque risultare un gioco abbastanza diffiicle. La storia narrata è molto fiacca. I personaggi nuovi sono solamente 3.

Dopo aver letto la recensione di BlazBlue: Continuum Shift, guardate anche il video qui sotto con il gameplay di questo gioco per PS3:



Se vi piacciono i giochi di combattimento per PS3 allora date un'occhiata anche a UFC Undisputed 2010, EA Sports MMA, Marvel vs. Capcom 3: Fate of Two Worlds, Super Street Fighter IV, Battle Fantasia, Dragon Ball: Raging Blast e BlazBlue: Calamity Trigger.

Voto: 8

Top week

Gli articoli più letti questa settimana sono: uncharted 2, marvel vs capcom 3 fate of two worlds, infamous, dc universe online e africa.
Clash of the Titans PS3Clash of the Titans è un discreto gioco di azione e avventura per PS3 sviluppato dalla Game Republic e prodotto dalla Namco Bandai Games.
Pro: L'adattamento del gioco è molto fedele alla storia narrata nel film omonimo. Le battaglie con i boss di fine livello sono particolarmente avvincenti e caratterizzate da gameplay diversi.
Contro: Il gameplay alla lunga risulta un po' ripetitivo. La collezione degli oggetti è un po' troppo laboriosa. Il sistema di upgrade delle armi è abbastanza inutile. Le inquadrature talvolta non facilitano il giocatore durante il gioco.

Questa era la recensione di Clash of the Titans, mentre questo qui sotto è il video con il trailer di questo gioco per PS3:



Se vi piacciono i giochi di avventura per PS3 allora date un'occhiata anche a LEGO Harry Potter: Anni 1-4, Enslaved: Odyssey to the West, Prince of Persia: Le Sabbie Dimenticate, Monkey Island 2 Special Edition: LeChuck's Revenge, Castlevania: Lords of Shadow, Resident Evil 5: Incubo senza uscita e Darksiders.

Voto: 6,5
Little League World Series Baseball 2010 PS3Little League World Series Baseball 2010 è un divertente gioco di baseball per PS3 caratterizzato da un aspetto molto giocoso, ma anche da alcuni difetti.
Pro: La grafica allegra e il gameplay di tipo arcade rendono questo gioco molto divertente. Le speciali abilità di alcuni giocatori aumentano un po' l'aspetto strategico del gioco.
Contro: Molti giocatori potrebbero trovare il gameplay di questo gioco poco profondo. Le inquadrature non sempre facilitano il gioco.

Qui sopra vi abbiamo mostrato un'immagine di Little League World Series Baseball 2010, mentre qui sotto vi facciamo vedere il video con il trailer di questo gioco per PS3:



Sevi piacciono i giochi di baseball per PS3 allora date un'occhiata anche a MLB 10: The Show, Major League Baseball 2K10, The Bigs 2, MLB 09: The Show, Major League Baseball 2K9 e MLB Front Office Manager.

Voto: 6,5
NCAA Football 11 PS3Alcune modalità di gioco di NCAA Football 11 che nel titolo precedente erano state realizzate con un po' di superficialità sono state ora ben curate e bilanciate.
Pro: Il gioco è più fluido che mai. La difesa si muove in maniera molto intelligente.
Contro: I più pignoli noteranno che effettivamente le novità rispetto all'anno scorso sono poche.

Questa era la recensione di NCAA Football 11 e questo qui sotto è il video con il trailer di questo gioco per PS3:



Se vi piacciono i giochi di football americano per PS3 allora date un'occhiata anche a Backbreaker, Madden NFL 10, NCAA Football 10, NCAA Football 09, Madden NFL 09, NFL Head Coach 09 e Blitz: The League II.

Voto: 8
International Cricket 2010 PS3International Cricket 2010 è un gioco per PS3 per tutti gli amanti del Cricket creato dalla Codemasters.
Pro: I controlli del gioco sono ben fatti.
Contro: Il commento alla partita non è all'altezza. Ogni tanto si riscontrano alcuni problemi nel motore grafico del gioco. Le squadre non sono complete.

Dopo aver letto la recensione di International Cricket 2010, guardate il video qui sotto con il gameplay di questo gioco per PS3:



Se vi piacciono i giochi di sport alternativi per PS3 allora date un'occhiata anche a Vancouver 2010, Cabela's Outdoor Adventures, Ashes Cricket 2009, Skate 2 e Shaun White Snowboarding.

Voto: 6
Ispirato alla mitologia greca, Scontro tra Titani narra l'epica battaglia tra la razza umana e gli dei. Come ogni videogioco legato ad un titolo cinematografico, anche questo si scontra con i tempi forzati di pubblicazione che in genere non consentono agli sviluppatori di realizzare per intero ciò che avevano in progetto.

Le analogie di Scontro tra Titani con God of War 3 sono diverse, chissà se comunque questo gioco di azione riuscirà a crearsi una propria fetta di fans.

Qui sopra vi abbiamo mostrato alcune immagini di Scontro tra Titani, mentre qui sotto vi facciamo vedere il video con il trailer di questo gioco per PS3:



Se vi piacciono i giochi di azione per PS3 allora date un'occhiata anche a Naughty Bear, Toy Story 3, Enslaved: Odyssey to the West, Prince of Persia: Le Sabbie Dimenticate, Monkey Island 2 Special Edition: LeChuck's Revenge, Castlevania: Lords of Shadow e Resident Evil 5: Incubo senza uscita.
Pure Football PS3Nato con l'obiettivo di creare un divertente gioco arcade sul calcio, Pure Football finisce per essere un videogioco dal gameplay abbastanza monotono.
Pro: La campagna di gioco a singolo giocatore è ben strutturata. E' divertente la possibilità di condividere contenuti con gli amici. Alcuni momenti dell'azione senza esclusione di colpi sono particolarmente divertenti.
Contro: Il gioco difensivo è frustrante ed inefficace. Il gameplay finisce per essere un po' troppo ripetitivo. Molte modalità di gioco sono assenti in questo titolo. Durante le partite online si avvertono alcuni rallentamenti nel gioco. Il commento della partita è praticamente inesistente.

Questa era la recensione di Pure Football e questo qui sotto è il video con il trailer di questo gioco per PS3:



Se vi piacciono i giochi di calcio per PS3 allora date un'occhiata anche a Mondiali FIFA Sud Africa 2010, Pro Evolution Soccer 2010, FIFA Soccer 10, FIFA Soccer 09 e Pro Evolution Soccer 2009.

Voto: 6
Naughty Bear PS3Naughty Bear è un gioco d'azione un po' deludente per Playstation 3 realizzato dalla A2M e prodotto dalla 505 Games.
Pro: L'idea è originale è molto interessante. Le uccisioni brutali sono molto divertenti.
Contro: Il meccanismo di gioco non è molto fluido. Nei combattimenti di base si avverte la mancanza di competitività. La storia è narrata in maniera un po' superficiale. Nel gioco sono presenti un po' troppi elementi del gioco principale da sbloccare.

Dopo aver letto la recensione di Naughty Bear, date uno sguardo al video qui sotto contenente il gameplay di questo gioco per PS3:



Se vi piacciono i giochi di azione per PS3 allora date un'occhiata anche a Toy Story 3, Enslaved: Odyssey to the West, Prince of Persia: Le Sabbie Dimenticate, Monkey Island 2 Special Edition: LeChuck's Revenge, Castlevania: Lords of Shadow, Resident Evil 5: Incubo senza uscita e Darksiders.

Voto: 6,5
Singularity PS3Singularity non brillerà forse per originalità, ma sa comunque regalare momenti di sano e sanguinolento divertimento.
Pro: I poteri di manipolare il tempo rendono l'azione ancora più interessante. Sono tante e varie le armi a vostra disposizione. Durante il gioco si alternano in maniera molto azzeccata battaglie, scontri con i boss e puzzle da risolvere. Le battaglie in multiplayer sono molto divertenti.
Contro: La grafica appare un po' datata.

Qui sopra avete letto la recensione di Singularity, mentre qui sotto vi facciamo vedere il video con il trailer di questo gioco per PS3:



Se vi piacciono i giochi sparatutto per PS3 allora date un'occhiata anche a Lost Planet 2, Kane & Lynch 2: Dog Days, SOCOM 4, Red Dead Redemption, Rogue Warrior, Call of Duty: Modern Warfare 2 e MAG.

Voto: 8
Trinity Universe PS3Trinity Universe è un gioco di ruolo in esclusiva per PS3, divertente ma un po' ripetitivo.
Pro: L'amore per la violenza dei personaggi è contagioso. Le battaglie sono molto divertenti. I tanti upgrade possibili dei personaggi rende questo gioco ancora più ricco.
Contro: Gli obiettivi da portare a termine dopo un po' finiscono per assomigliarsi fra loro.

Questa era la recensione di Trinity Universe, mentre questo qui sotto è il video con il trailer di questo gioco per PS3:



Se vi piacciono i giochi di ruolo per PS3 allora date un'occhiata anche a Alpha Protocol, NIER, 3D Dot Game Heroes, Resonance of Fate, Last Rebellion, Star Ocean The Last Hope e White Knight Chronicles.

Voto: 7,5