Pro Evolution Soccer 2009

Pro Evolution Soccer 2009 Playstation 3Pro Evolution Soccer 2009 segna un miglioramento rispetto all'edizione dell'anno precedente, ma rimane comunque una seire che necessita di una revisione completa.
Pro: Il gameplay è molto semplice ed intuitivo. E' stata acquisita la licenza per la Champions League e quindi sono presenti tutte le relative squadre con gli sponsor ufficiali. E' presente anche una nuova modalità di gioco online con 4 giocatori.
Contro: C'è un mancanza di miglioramenti sostanziali al cuore del gioco. Alcune animazioni risultano ormai superate. La modalità di gioco online è vittima di qualche problemino. La presentazione del gioco, così come la telecronaca risultano un po' scarsi.

Qui sopra avete visto la copertina di Pro Evolution Soccer 2009, qui sotto, se siete interessati, potete vedere il video del trailer di questo gioco per Playstation 3:



Agli appassionati di questo genere di giochi per console PS3 segnaliamo anche altri titoli che potrebbero fare al caso loro: Pro Evolution Soccer 10, FIFA Soccer 10, FIFA Soccer 09, Pro Evolution Soccer 08, UEFA EURO 2008, FIFA Soccer 08 e FIFA Street 3.

Voto: 7