Buzz! Quiz Tv

Buzz! Quiz Tv PS3Nonostante Buzz sia bene o male sempre lo stesso, le novità in questo gioco per PS3 sono tante ed importanti: innanzitutto è possibile scaricare le domande presenti online e create dagli altri utenti, in più, in dotazione con questo gioco ci sono i buzzer wireless.
Pro: Le domande inserite dagli utenti su MyBuzzer sono una bella novità. I nuovi buzzer wireless sono compatibili sia per PS2 che per PS3. E' possibile giocare anche con i vecchi buzzer della PS2.
Contro: Se volete giocare online sappiate che il gioco supporta solamente un giocatore per console. MyBuzz limita l'inserimento a 8 domande per quiz. La cosa strana è che persino gli autori delle domande possano esprimerne un voto.

Qui in alto vi abbiamo mostrato la copertina di Buzz! Quiz Tv. Qui sotto, invece, vi proponiamo il video con il trailer di questo gioco per Playstation 3.



Se vi piacciono i giochi di società ed i quiz per PS3 allora eccovi alcuni titoli intressanti: Trivial Pursuit, Monopoly, Hail to the Chimp, Jeopardy! e Brain Challenge Deluxe.

Voto: 7,5