Assassin's Creed 2

Assassin's Creed 2 PS3Assassin's Creed 2 è finalmente uscito per Playstation 3 e qui sotto potete leggere la recensione di questo fantastico gioco di avventura della Ubisoft:
Pro: Le città da esplorare sono semplicemente splendide. Ezio, il nuovo protagonista, è un'assassino davvero spietato e dotato di forte personalità. Le tombe aggiungono momenti piacevoli di gioco platform al gameplay. Il numero e la varietà delle missioni, delle armi e dei modi per passare inosservati o sopravvivere in certe situazioni sono aumentati notevolmente rispetto al titolo precedente. Nel complesso si tratta di un ottimo gioco per PS3.
Contro: Alcuni aspetti della trama sembrano un po' forzati. Durante il gioco talvolta si avvertono errori nel motore grafico.

Assassin's Creed 2 ImmagineIn questo articolo vi mostriamo alcune immagini di Assassin's Creed 2 come questa in alto ed un primo trailer che potete vedere qui sotto con i sottotitoli in italiano:



Ecco qui sotto altri due trailer del secondo capitolo di Assassin's Creed che mettono in risalto l'elevato livello di grafica raggiunto e le numerose novità aggiunte al gameplay forse un po' troppo semplice e ripetitivo del titolo precedente che in ogni caso ha avuto un enorme e meritato successo.



Nell'ammirare il Carnevale di Venezia, le mosse ancora più fredde e spietate dell'assassino e la macchina volante di Leonardo Da Vinci rimarrete di certo estasiati:



Se acquistate Assassin's Creed 2 durante la prevendita potrete aggiudicarvi la speciale black edition del gioco. Questa particolare edizione contiene al suo interno, tra le altre cose, la miniatura collezionabile di Ezio (che potete vedere nella foto qui sotto), la versione del gioco con 3 missioni extra (Il Palazzo dei Medici a Firenze, Santa Maria dei Frari a Venezia e Il magazzino del cantiere navale a Venezia), la colonna sonora del gioco ed alcuni filmati.

Assassin's Creed 2 Limited Black Edition EzioSe vi piacciono i giochi di azione e avventura per PS3 allora date un'occhiata anche a Uncharted 2: Among Thieves, I Am Alive, Assassin's Creed, Mafia II e L.A. Noire.

Voto: 9

One Response so far.

  1. Anonimo says:

    io ho preso il gioco e vi assicuro che è il gioco più bello a cui ho giocato nella mia vita, e 10 volte più lungo del primo, nn è ripetitivo ed è molto più strategico : ci sono degli enigmi da svolgere porte segrete da aprire , passaggi segreti , puoi pagare delle persone x farti distrarre le guardie , pagare le puttane x distrarre le guardie buttare degli spiccioli in giro x atirare la gente e creare confusione affinche ti mimetizzi nella gente ...
    e io sono ancora al 3 % del gioco , figuratevi avanti !! li do 10 e lode xke nn si può dare di più !!