EA Sports MMA

Finalmente sarete anche voi protagonisti, grazie alla EA, degli incontri di Mixed Martial Arts. Pro: I controlli del gioco sono molto intuitivi e rpisondono a dovere. La madalità di gioco carriera è in grado di regalare parecchie soddisfazioni. La modalità di gioco multiplayer online è ricca di opzioni. Il combattimento vi impone di fare particolare attenzione alla difesa e non solo all'attacco.
Contro: L'intelligenza artificiale che fa muovere gli avversari non appare molto convincente. Talvolta le inquadrature si comportano in maniera un po' bizzarra. I tempi di caricamento sono un po' troppo lunghi. Non sempre i colpi appaiono realmente ricchi di potenza come ci si potrebbe aspettare.

Le arti marziali miste non sono uno sport molto conosciuto in Italia: sport come il pugilato ed il wrestilng hanno un numero molto più ampio di sostenitori. EA Sports MMA tuttavia non mancherà di avere un gran numero di appassionati, soprattutto grazie alla spettacolarità ed alla violenza dei suoi incontri.

Una delle caratteristiche più importanti di EA Sports MMA è il realismo: sia dal punto di vista grafico con una rassomiglianza incredibile con gli atleti professionisti, sia da quello delle tecniche di combattimento e delle movenze tipiche dei vari lottatori presenti in questo gioco.

Qui sopra vi abbiamo mostrato alcune immagini di EA Sports MMA, mentre qui sotto vi facciamo vedere il video con il trailer di questo gioco per PS3:



Se vi piacciono i giochi di combattimento per PS3 allora date un'occhiata anche a Marvel vs. Capcom 3: Fate of Two Worlds, Super Street Fighter IV, Battle Fantasia, Dragon Ball: Raging Blast, BlazBlue: Calamity Trigger, The King of Fighters XII e Fight Night Round 4.

Voto: 8