Silent Hill: Downpour

Silent Hill: Downpour PS3Silent Hill: Downpour è un intrigante gioco di azione horror per PS3 sviluppato dalla Vactra e prodotto dalla Konami.
Pro: Lo stile classico che tanto piace ai fans della serie è stato fedelmente riportato. La qualità della recitazione è molto alta. Le missioni secondarie sono ricche di soddisfazioni.
Contro: I combattimenti sono ancora piuttosto rigidi. La qualità degli effetti sonori è piuttosto scadente. Talvolta capita di nostare alcuni scatti nel gioco per colpa del frame rate non sempre costante.

Dopo aver letto la recensione di Silent Hill: Downpour, date un'occhiata anche al video qui sotto con il gameplay di questo gioco per PS3:



Voto: 7,5

Giochi horror per PS3

Se vi piacciono i giochi horror per PS3 allora date un'occhiata anche a Dead Rising 2: Off the Record, Dead Island, Giochi PS3 di azione: La classifica dei più belli di sempre, Dead Rising 2, Dead Nation, Resident Evil 5: Incubo senza uscita e Saw.

Giochi della settimana

Queste sono le altre recensioni che abbiamo pubblicato questa settimana: Rayman Origins, FIFA Street, Assassin's Creed III, The Amazing Spider-Man, The Legend of Zelda: Ocarina of Time 3D, Major League Baseball 2K12, Dynasty Warriors Next, Cartoon Network: Punch Time Explosion e Dream Trigger 3D.