Armored Core: For Answer

Armored Core: For Answer Playstation 3Questo nuova versione non aggiunge molto alla serie di Armored Core, ma mantiene intatto il divertimento di questo gioco per Playstation 3.
Pro: Le armi sono esilaranti. Il fatto di aver aumentato la velocità del gioco e il numero degli oggetti che posono essere distrutti ha aumentato la spettacolarità delle battaglie. La personalizzazione è resa ancor più semplice. E' stata inserita, per la prima volta in questa serie, la modalità di gioco in cooperazione.
Contro: Sono pochissime le novità rispetto alla precedente gioco della serie. Le ambientazioni sono piuttosto grossolane e poco coinvolgenti. Il numero di giocatori online è spesso molto basso.

Questa in alto è la copertina di Armored Core: For Answer. Se volete, qui sotto potete vedere anche il video con il trailer di questo gioco per Playstation 3.



Se siete appassionati di giochi di robot per console PS3 allora date un'occhiata anche ad altri titoli che potrebbero fare al caso vostro: Armored Core 4, Mobile Suit Gundam: Cros e Dynasty Warriors: Gundam 2.

Voto: 7