Disgaea 3: Absence of Justice

Disgaea 3: Absence of Justice PS3Disgaea 3: Absence of Justice per Playstation 3 è un gioco dedicato più che altro agli appassionati della serie.
Pro: La stpria narrata è molto interessante e coerente. Sono stati fatti alcuni miglioramenti al gamepley del gioco rispetto ai titoli precedenti e questi lo hanno reso finora il migliore della serie. Anche quando la storia è finita il gioco risulta comunque divertente.
Contro: Sotto certi aspetti sembra ancora di giocare alla PS2 piuttosto che alla PS3. Le inquadrature in alcuni punti del gioco non sono ben settate. Per chi non conosce la serie questo gioco risulta un po meno accessibile rispetto agli altri titoli. Non ci sono abbastanza Prinny.

Qui sopra avete appena visto la copertina di Disgaea 3: Absence of Justice. Qui sotto potete anche vedere il video con il trailer di questo gioco per Playstation 3:



Se vi piacciono i giochi di ruolo per PS3 allora date un'occhiata anche alle recensioni di X-Edge, Eternal Sonata, Enchanted Arms e Valkyria Chronicles.

Voto: 7