Heavy Rain

Heavy Rain PS3Heavy Rain è stato uno dei più attesi giochi per Playstation 3 di quest'anno. Questo gioco di avventura creato dalla Quantic Dream e prodotto dalla Sony è un'esclusiva per PS3.

Questo gioco è particolarmente interessante in quanto i protagonisti di questa avventura sono stati curati molto nel dettaglio, non solo graficamente, ma anche dal punto di vista delle emozioni e dei sentimenti: il coinvolgimento in Heavy Rain è totale.

Heavy Rain PS3Pro: La storia narrata è molto intensa ed emozionante. La storia di adatta continuamente alle azioni intraprese dal vostro personaggio. Il gioco riesce perfettamente a convogliare nel giocatore la sua drammaticità. I personaggi e le ambientazioni sono ricchi di dettagli grafici. La colonna sonora del gioco è eccitante.
Contro: Alcuni problemi tecnici durante il gioco rompono un po' l'atmosfera. I controlli dei movimenti sono un po' troppo semplicistici.

Questa era la recensione di Heavy Rain e qui sotto potete vedere diversi video di questo importantissimo gioco per PS3:



In Heavy Rain a disposizione del giocatore ci saranno 4 personaggi, ognuno con la sua storia che si svelerà alla fine intersecarsi con quelle degli altri.



La durata di questo gioco per Playstation 3 è molto variabile e dipende essenzialmente dalle scelte fatte dal giocatore durante l'avventura e dalla sua abilità: la morte del vostro personaggio non pregiudica la fine del gioco, ma solo un cambiamento della trama e degli eventi successivi. Vi bastano queste informazioni per capire come la longevità di Heavy Rain sia davvero notevole.



Se vi piacciono i giochi di avventura per PS3 allora tenete d'occhio anche Bionic Commando, Prototype, inFAMOUS, Uncharted 2: Among Thieves, Assassin's Creed 2 e Batman: Arkham Asylum.

Voto: 8,5