Transformers: La vendetta del caduto

Transformers: La vendetta del caduto PS3In questo gioco per PS3, tratto dall'omonimo film, potete vestire i panni della squadra degli Autobot o dei Decepticon. Nonostante una partenza un po' lenta ed il perdurare di qualche piccolo problema, questo gioco per Playstation 3 fa vedere come essere un Transformers sia davvero divertente.
Pro: Ogni Transformers ha le proprie armi e le proprie abilità. Nel gioco sono presenti due tipi di campagne differenti. I contenuti sbloccabili ed i bonus aumentano il divertimento durante le varie missioni. La modalità multiplayer online è ben realizzata ed è molto strategica.
Contro: I controlli non sono subito facili da apprendere. Spesso capita di imbattersi in errori del motore grafico del gioco. I movimenti dei personaggi talvolta non sono privi di problemi.

Dopo avervi fatto leggere la recensione di Transformers: La vendetta del caduto, vi lasciamo al video con il trailer di questo gioco per Playstation 3.



Se vi piacciono i giochi di fantascenza per PS3 allora date un'occhiata anche alle recensioni di Red Faction: Guerrilla, Damnation, Terminator Salvation, Bionic Commando, Prototype e BioShock 2.

Voto: 7,5