Battlefield: Bad Company 2

Battlefield: Bad Company 2 PS3Battlefield: Bad Company 2 vi farà vivere un livello di distruzione, guerre tra veicoli, giochi di squadra ed un'ambientazione a mondo aperto con una intensità che non avete mai provato prima. Questo gioco sparatutto in prima persona per Playstation 3 è prodotto dalla Dice in collaborazione con la EA Games.

Nel secondo titolo di Battlefield: Bad Company 2, sarà di nuovo possibile distruggere tutto ciò che vi circonda: dopo il vostro passaggio l'ambiente non sarà più lo stesso. Ogni ambientazione è stata interamente ricostruita e potrà essere distrutta non dando quindi a nessuno la possibilità di avere un luogo sicuro dove rifugiarsi.

L'utilizzo dei veicoli di guerra di terra e di aria e la modalità di gioco in cooperazione portano ad un'esperienza di gioco ancora maggiore.

Le strategie di gioco che potrete utilizzare sono diverse e potrete decidere se specializzarvi come cecchino, medico, ingegnere o assaltatore e dare così un personale contributo alla vostra squadra.

Pro: Questo gioco è molto strategico e immensamente divertente. La modalità di gioco multiplayer online è elettrificante e assolutamente coinvolgente. La modalità di gioco campagna è molto divertente grazie anche alla presenza di personaggi di carattere. Le ambientazioni sono molto belle e ben disegnate. I suoni sono davvero perfetti.
Contro: Ogni tanto può capitare di incappare in qualche problema tecnico del gioco.

Questa era la recensione di Battlefield: Bad Company 2, mentre qui sotto vi facciamo vedere il video con il trailer di questo gioco per PS3:



Se vi piacciono i giochi sparatutto in prima persona per PS3 allora date un'occhiata anche a Borderlands, Call of Duty: Modern Warfare 2, MAG, Killzone 2, Interstellar Marines, BioShock 2 e Battlefield 1943.

Voto: 9