MAG

MAG PS3MAG sta per Massive Action Game e lo è sia di nome che di fatto considerando il numero sbalorditivo di 256 giocatori online che possono partecipare contemporaneamente nella stessa battaglia.
Pro: La struttura dei comandi è stata ben studiata. L'azione è veloce e ricca di tensione. Sono tanti i modi che vi consentono di lasciare il vostro segno durante una battaglia. Le mappe sono molto grandi e ben disegnate.
Contro: Talvolta si incontrano problemi tecnici nel gioco o nella connessione.

Secondo i creatori di questo gioco, MAG farà giocare, divertire e combattere da ogni parte del pianeta, grazie al suo solido sistema multigiocatore in esclusiva per Playstation 3.

All'inizio di MAG dovrete scegliere di quale fazione far parte, ognuna delle quali possiede particolari abilità e convinzioni. Oltre a ciò potrete usufruire di un sistema di personalizzazione del vostro personaggio molto dettagliato.

In MAG non ci si muoverà alla rinfusa alla ricerca di un nemico da uccidere, o meglio, questa non è la strategia vincente. Il gioco di squadra, infatti, ha un ruolo fondamentale in questo gioco: ci si potrà dividere in piccoli gruppi sotto gli ordini dei giocatori più esperti che indicheranno ai compagni gli obiettivi da raggiungere.

Qui sopra vi abbiamo mostrato alcune immagini di MAG, mentre qui sotto vi facciamo vedere il video con il trailer di questo gioco per Playstation 3:



Se vi piacciono i giochi sparatutto in prima persona per PS3 allora date un'occhiata anche a Call of Duty: Modern Warfare 2, Battlefield: Bad Company 2, Borderlands, Killzone 2, BioShock 2, Battlefield 1943 e Interstellar Marines.

Voto: 8