Dante's Inferno

Dante's Inferno PS3Cercate la vostra vendetta e la vostra redenzione nei nove gironi dell'inferno dantesco.
Pro: I combattimenti sono pieni di sangue e molto divertenti. Le creature sono disegnate con uno stile fantastico.
Contro: Alcuni puzzle sono un po' troppo semplici. Alcuni passaggi sono particolarmente difficili ed è facile morire per motivi sciocchi.

Non pensate che il viaggio di Dante in Dante's Inferno sia tuttosommato tranquillo ed in compagnia di Virgilio: in questo gioco, infatti, assisterete e sarete protagonisti di uno spargimento di sangue mai visto con l'unico obiettivo di andare a riprendervi Beatrice.

Sullo stile di God of War, in Dante's Inferno avrete a vostra disposizione una falce estensibile ed una sete di violenza che può essere placata solo squartando a ripetizione tutti i dannati che incontrerete lungo il vostro cammino.

A rendere particolare questo violentissimo gioco è la presenza di una croce che Beatrice stessa aveva regalato a Dante: il suo effetto è devastante se usato contro i dannati.
Ma non finisce qui: in Dante's Inferno avrete la possibilità di decidere la vostra condotta e quindi le sorti del vostro destino: risparmiando i dannati aumenterà il vostro lato magnanimo e di conseguenza il potere stessto della croce, ma se non darete freno alla vostra violenza, di contraccambio vedrete aumentare la potenza dei vostri colpi.

Qui sopra vi abbiamo mostrato alcune immagini di Dante's Inferno, mentre qui sotto vi facciamo vedere il video con il trailer di questo gioco per Playstation 3:



Se vi piacciono i giochi picchiaduro per PS3 allora date un'occhiata anche a Aliens vs. Predator, James Cameron's Avatar: The Game, Jurassic: The Hunted, Star Wars The Force Unleashed: Ultimate Sith Edition, Brutal Legend, Dark Void e Hustle Kings.

Voto: 7,5