Dynasty Warriors: Strikeforce

Dynasty Warriors: Strikeforce PS3Infiltratevi all'interno della fortezza nemica con 3 dei vostri amici in questo ultimo capitolo della serie Dynasty Warriors. Strikeforce è un gioco picchiaduro per PS3 realizzato dalla Omega Force e prodotto dalla Koei.
Pro: I nuovi centri cittadini danno al gioco una maggiore impronta da gioco di ruolo e forniscono la possibilità di maggiori personalizzazioni. La modalità di gioco in cooperazione online rende il gioco ancora più divertente ed alcune missioni molto più semplici.
Contro: Alcune missioni sono particolarmente difficili da portare a termine. Non esiste una modalità di gioco in cooperazione in locale. La presentazione del gioco è un po' sottotono.

Qui sopra vi abbiamo mostrato un'immagine di questo gioco, mentre qui sotto vi facciamo vedere il video con il trailer di questo gioco per PS3:



Se vi piacciono i giochi picchiaduro per PS3 allora date un'occhiata anche a Dante's Inferno, Invincible Tiger: The Legend of Han Tao, Watchmen: The End is Nigh Complete Experience, Dynasty Warriors 6 Empires, Dynasty Warriors: Gundam 2 e Hellboy: The Science of Evil.

Voto: 7