Tom Clancy's HAWX 2

Tom Clancy's HAWX 2 vi farà entrare nell'elite dei piloti di aerei da guerra e vi permetterà di pilotare gli aerei tecnologicamente più avanzati che ci siano nel mondo. Questo gioco di combattimento di aerei per PS3 è stato creato dalla Ubisoft.
Pro: I combattimenti aerei sono molto eccitanti. Le ambientazioni sono molto accattivanti. Nel gioco sono presenti varie ed interessanti modalità di gioco in multiplayer. All'interno di questo gioco sono presenti moltissimi aerei che possono essere pilotati.
Contro: L'intelligenza artificiale dei nemici è abbastanza scadente. Volando a bassa quota emergono alcuni difetti dell'ambientazione. Le missioni senza scontri a fuoco non sono particolarmente eccitanti.

Tom Clancy's HAWX 2 è una scarica di pura adrenalina, scontri ad altissima quota senza un attimo di respiro.

Tom Clancy's HAWX 2 è decisamente all'insegna della tecnologia e della sperimentazione: dovrete sbarazzarvi dei vostri nemici con armi avanzatissime, anticipando quasi quella che sarà la guerra del domani. Sarete chiamati a portare a termine diverse missioni ambientate in famose ambientazioni, come ad esempio, Mosca, il Golfo Persico e tanti altri.

Qui sopra vi abbiamo mostrato alcune immagini di Tom Clancy's HAWX 2 mentre qui sotto vi facciamo vedere il video con il trailer di questo gioco per PS3:



Voto: 7

Se vi piacciono i giochi di combattimenti aerei per PS3 allora date un'occhiata anche a Heroes Over Europe e IL-2 Sturmovik: Birds of Prey.