BlazBlue: Continuum Shift

BlazBlue: Continuum Shift PS3BlazBlue: Continuum Shift è un ottimo gioco di combattimento per PS3 ralizzato dalla Arc System Works e prodotto dalla Aksys Games.
Pro: Il numero dei personaggi è incredibilmente vasto e con una grande varietà di caratteristiche. Il meccanismo dei combattimenti è veramente profondo. Le ambientazioni sono molto belle e ricche di dettagli. Il nuovo tutorial rende il gioco ancora più accessibile. Le sfide online sono davvero eccitanti.
Contro: Per coloro che si avvicinano per la prima volta a questa serie di giochi, questo potrebbe comunque risultare un gioco abbastanza diffiicle. La storia narrata è molto fiacca. I personaggi nuovi sono solamente 3.

Dopo aver letto la recensione di BlazBlue: Continuum Shift, guardate anche il video qui sotto con il gameplay di questo gioco per PS3:



Se vi piacciono i giochi di combattimento per PS3 allora date un'occhiata anche a UFC Undisputed 2010, EA Sports MMA, Marvel vs. Capcom 3: Fate of Two Worlds, Super Street Fighter IV, Battle Fantasia, Dragon Ball: Raging Blast e BlazBlue: Calamity Trigger.

Voto: 8

Top week

Gli articoli più letti questa settimana sono: uncharted 2, marvel vs capcom 3 fate of two worlds, infamous, dc universe online e africa.