DC Universe Online

DC Universe Online PS3DC Universe Online è un gioco di ruolo fantasy online multiplayer che vi permetterà di combattere a fianco oppure contro gli eroi della DS Comics. Questo gioco di ruolo è prodotto dalla Sony Online Entertainment ed è uscito nei negozi lo scorso gennaio.

DC Universe Online PS3Pro: I combattimenti sono sempre molto divertenti. Sia Metropolis che Gotham City sono disegnate d'incanto. Le scene video che si intervallano ai momenti di gioco sono molto belle e aumentano il coinvolgimento da parte del giocatore.
Contro: Il processo di miglioramento del proprio personaggio è piuttosto veloce e dopo poco si giunge al livello massimo senza poter progredire ulteriormente. C'è qualche piccolo errore nell'interfaccia del gioco. Le missioni dopo un po' soffrono di mancanza di originalità.

Questa era la recensione di DC Universe Online, mentre questo qui sotto è il video contenente la presentazione di questo gioco per Playstation 3 alla E3 09:



Voto: 7,5

Se vi piacciono i fumetti, ma anche i giochi di ruolo online per PS3, allora date un'occhiata anche a Ultimate Alliance 2, Marvel Super Hero Squad, The Agency, Final Fantasy XIV Online, Free Realms, Dragonica Online e X Quest.