Bayonetta

BayonettaBayonetta è la strega protagonista di questo nuovo gioco fantasy di azione e avventura per Playstation 3. Il suo compito è quello di combattere creature angeliche attraverso le sue particolari abilità e le pistole che tiene ben strette in mano e sono presenti anche nei suoi stivali.

Pro: Il sistema di combattimento è molto fluido, flessibile e ricco di divertimento. Questa sexy strega rende l'azione ancora più interessante. Le battaglie con i boss di fine livello sono memorabile e molto piacevoli. Il sistema di punteggio è molto intuitivo ed è persino presente una classifica online. Le animazioni sono eccellenti.
Contro: I tempi di caricamento sono purtroppo abbastanza lunghi e frequenti. Durante le azioni più concitate il gioco va un po' a singhiozzo. Nel gioco è presente qualche piccolo problema saltuario con le inquadrature.

Questa era la recensione di Bayonetta e questo qui sotto è il video con uno dei trailer di questo gioco per PS3:



Se vi piacciono i giochi di azione e avventura per PS3 allora date un'occhiata anche a Resident Evil 5, Uncharted 2: Among Thieves, inFamous, Prototype, Assassin's Creed 2, The Saboteur e God of War III.

Voto: 8