Madden NFL 10

Madden NFL 10 PS3Madden NFL ritorna con una tecnologia per le animazioni completamente nuova ed un meccanismo di gioco rinnovato. Questo gioco di football americano è prodotto dalla Electronic Arts.
Pro: Questa nuova versione del gioco gode di una maggiore vitalità. Questo gioco funziona molto bene anche online. Il gioco è molto più realistico del precedente, soprattutto per quanto riguarda i passaggi. Il menù è molto snello e permette di accedere alle varie modalità di gioco in maniera molto semplice e veloce.
Contro: Il commento tecnico della partita è ancora molto scarno. I placcaggi non sono ancora perfetti. L'intelligenza artificiale negli schemi difensivi non è ancora molto efficiente.

Dopo aver letto la recensione di Madden NFL 10, potete vedere anche alcune scene di questo gioco per Playstation 3 nel video qui sotto:



Se vi piacciono i giochi di football americano per PS3 allora date un'occhiata anche a NCAA Football 10, Madden NFL 09, NCAA Football 09, NFL Head Coach 09, Madden NFL 08, NCAA Football 08 e Blitz: The League II.

Voto: 7,5