Atelier Meruru: The Apprentice of Arland

Nonostante il fatto che il sistema di gioco di Atelier Meruru: The Apprentice of Arland sia particolarmente intrigante, i suoi protagonisti sono poco interessanti e l'ambientazione è disgustosamente dolce.
Pro: Vi divertirete con un sacco di ricette di alchimia.
Contro: I protagonisti di questa avventura sono abbastanza noiosi. Gli abbigliamenti sexy delle ragazzine sono fuori luogo. La campagna è piuttosto lenta ed intervallata da missioni a tempo.

Questa era la recensione di Atelier Meruru: The Apprentice of Arland, mentre questo qui sotto è il video con il trailer di questo gioco per PS3:



Voto: 6

Giochi di ruolo per PS3

Se vi piacciono i giochi di ruolo per PS3 allora date un'occhiata anche a Sorcery, Game of Thrones, Tales of Graces f, Kingdoms of Amalur: Reckoning, Final Fantasy XIII-2 , The Elder Scrolls V: Skyrim e Il Signore degli Anelli: La Guerra del Nord.

Giochi della settimana

Queste sono le altre recensioni che abbiamo pubblicato questa settimana: Resistence: Burning Skies, James Noir's Hollywood Crimes, Dragon's Dogma, The Elder Scrolls Online, Transformers Prime: The Game, Men in Black: Alien Crisis, Mortal Kombat e Tales of the Abyss.