Lollipop Chainsaw

Lollipop Chainsaw è allo stesso tempo allegro ed osceno, particolarmente divertente ma non così ricco e profondo da essere considerato qualcosa di più di un semplice divertimento temporaneo.
Pro: Alcuni scherzi sono particolarmente divertenti, in più sono presenti alcune citazioni dal mondo dell'horror. Il gioco cambia con un'incredibile frequenza il ritmo dell'azione e risulta molto imprevedibile. Le battaglie con i boss di fine livello sono particolarmente divertenti.
Contro: Il gioco risulta essere forse più crudo che intelligente. Talvolta durante l'azione si avvertono difetti sia nei controlli di gioco che nelle inquadrature, non sempre perfette. I combattimenti mancano un po' di profondità e di finezza.

Questa era la recensione di Lollipop Chainsaw, mentre questo qui sotto è il video con il trailer di questo gioco per PS3:



Voto: 7

Giochi di azione per PS3

Se vi piacciono i giochi di azione per PS3 allora date un'occhiata anche a Men in Black: Alien Crisis, Starhawk, Prototype 2, Devil May Cry HD Collection, Ninja Gaiden 3, Yakuza: Dead Souls e Blades of Time.

Giochi della settimana

Queste sono le altre recensioni che abbiamo pubblicato questa settimana: Gravity Rush, Cave Story 3D, Men in Black: Alien Crisis, NASCAR the Game: Inside Line, Atelier Meruru: The Apprentice of Arland, Resistence: Burning Skies, James Noir's Hollywood Crimes e Dragon's Dogma.