LEGO Batman 2: DC Super Heroes nel trasportare questo fantastica serie in un open world riesce, anche attraverso all'ironia, a mascherare alcuni suoi difetti strutturali.
Pro: Le scene video che si intervallano al gioco sono davvero divertenti. Il design grafico è davero sgargiante. Il mondo aperto che caratterizza questo titolo rende l'azione più libera che mai ed anche più divertente.
Contro: L'intelligenza artificiale è particolarmente deludente. I comandi dei veicoli non proprio precisi e l'assenza di una mini mappa rendono molto difficoltoso muoversi in questo nuovo mondo aperto. Talvolta i combattimenti risultano un po' noiosi.

Questa era la recensione di LEGO Batman 2: DC Super Heroes, mentre questo qui sotto è il video con il trailer di questo gioco per PS3:



Voto: 7

Giochi di azione per PS3

Se vi piacciono i giochi di azione per PS3 allora date un'occhiata anche a Lollipop Chainsaw, Men in Black: Alien Crisis, Starhawk, Prototype 2, Devil May Cry HD Collection, Ninja Gaiden 3 e Yakuza: Dead Souls.

Giochi della settimana

Queste sono le altre recensioni che abbiamo pubblicato questa settimana: Epic Mickey 2: The Power of Two, Ride to Hell, Metal Gear Solid HD Collection, Mario Kart 7, Inversion, Lollipop Chainsaw, Gravity Rush e Cave Story 3D.
Lollipop Chainsaw è allo stesso tempo allegro ed osceno, particolarmente divertente ma non così ricco e profondo da essere considerato qualcosa di più di un semplice divertimento temporaneo.
Pro: Alcuni scherzi sono particolarmente divertenti, in più sono presenti alcune citazioni dal mondo dell'horror. Il gioco cambia con un'incredibile frequenza il ritmo dell'azione e risulta molto imprevedibile. Le battaglie con i boss di fine livello sono particolarmente divertenti.
Contro: Il gioco risulta essere forse più crudo che intelligente. Talvolta durante l'azione si avvertono difetti sia nei controlli di gioco che nelle inquadrature, non sempre perfette. I combattimenti mancano un po' di profondità e di finezza.

Questa era la recensione di Lollipop Chainsaw, mentre questo qui sotto è il video con il trailer di questo gioco per PS3:



Voto: 7

Giochi di azione per PS3

Se vi piacciono i giochi di azione per PS3 allora date un'occhiata anche a Men in Black: Alien Crisis, Starhawk, Prototype 2, Devil May Cry HD Collection, Ninja Gaiden 3, Yakuza: Dead Souls e Blades of Time.

Giochi della settimana

Queste sono le altre recensioni che abbiamo pubblicato questa settimana: Gravity Rush, Cave Story 3D, Men in Black: Alien Crisis, NASCAR the Game: Inside Line, Atelier Meruru: The Apprentice of Arland, Resistence: Burning Skies, James Noir's Hollywood Crimes e Dragon's Dogma.
Nonostante il fatto che il sistema di gioco di Atelier Meruru: The Apprentice of Arland sia particolarmente intrigante, i suoi protagonisti sono poco interessanti e l'ambientazione è disgustosamente dolce.
Pro: Vi divertirete con un sacco di ricette di alchimia.
Contro: I protagonisti di questa avventura sono abbastanza noiosi. Gli abbigliamenti sexy delle ragazzine sono fuori luogo. La campagna è piuttosto lenta ed intervallata da missioni a tempo.

Questa era la recensione di Atelier Meruru: The Apprentice of Arland, mentre questo qui sotto è il video con il trailer di questo gioco per PS3:



Voto: 6

Giochi di ruolo per PS3

Se vi piacciono i giochi di ruolo per PS3 allora date un'occhiata anche a Sorcery, Game of Thrones, Tales of Graces f, Kingdoms of Amalur: Reckoning, Final Fantasy XIII-2 , The Elder Scrolls V: Skyrim e Il Signore degli Anelli: La Guerra del Nord.

Giochi della settimana

Queste sono le altre recensioni che abbiamo pubblicato questa settimana: Resistence: Burning Skies, James Noir's Hollywood Crimes, Dragon's Dogma, The Elder Scrolls Online, Transformers Prime: The Game, Men in Black: Alien Crisis, Mortal Kombat e Tales of the Abyss.