Just Cause 2

Just Cause 2 PS3Rico è pronto a lanciarsi di nuovo con il suo paracadute e a ributtarsi in questa nuova avventura per Playstation 3.

Just Cause 2Pro: L'isola che vi accingerete ad esplorare è immensa e molto varia e le cose da fare sono davvero tante. Nel gioco sono presenti più di un centinaio di veicoli da pilotare. Le azioni pazze da stuntman sono all'ordine del giorno. Servendovi dell'arpione e del paracadute potrete muovervi con maggiore libertà.
Contro: Non è così facile mirare durante gli scontri a fuoco. Alcune missioni sono particolarmente difficili o frustranti. Durante il gioco può capitare di incappare in qualche errore del motore grafico.

Questa volta il vostro compito in Just Cause 2 sarà quello di riportare l'ordine a Panau, un'isola del sud del Pacifico sotto il dominio di un dittatore.

Potrete salire a bordo di tantissimi mezzi e cosa ancora più sbalorditiva, in Just Cause 2, avrete a disposizione un'immenso scenario naturale da poter esplorare liberamente.

Durante le vostre esplorazioni e combattimenti, notere il cambiamento da giorno a notte e anche del clima. Il segno distintivo in Just Cause 2, come già nel titolo precedente, sarà l'uso del paracadute che vi permetterà agevolemte di raggiungere i punti caldi dell'azione. Questa volta, inoltre, potrete anche contare su un utilissimo rampino, molto simile a quello di Bionic Commando.

Ricordatevi che non siete in una vacanza di relax e che potrete sfruttare tutto l'armamentario che vi viene fornito sia per uccidere i nemici, sia per distruggere ciò che vi circonda.
Qui sopra vi abbiamo mostrato alcune immagini di Just Cause 2, mentre qui di sotto vi facciamo vedere il video con il trailer di questo gioco per PS3:



Se vi piacciono i giochi di azione e avventura per PS3 allora date un'occhiata anche a Assassin's Creed II, Uncharted 2: Among Thieves, God of War Collection, God of War III, inFamous, Bayonetta e Batman: Arkham Asylum.

Voto: 8,5

One Response so far.

  1. Unknown says:

    Ciao, saresti interessato a una collaborazione? Se si contattami alla mia email!