DJ Hero 2

Il nuovo gioco rimico musicale della Activision sta per arrivare. La data di uscita di DJ Hero 2 per PS3 è prevista per metà ottobre.

Le novità di DJ Hero 2 sono tante, e due delle quali erano state richieste a gran voce dai giocatori del primo titolo, ovvero, la possibilità di giocare in più giocatori (il secondo DJ si può inserire anche a brano iniziato e anche un cantante si può unire alla partita) e realizzare veri e propri scratch e crossfade riprodotti in maniera davvero molto realistica.

Una delle altre novità che sicuramente piacerà parecchio ai fans di DJ Hero è la modalità di gioco carriera che non era presente nel precedente titolo: il gioco non sarà più soltanto un semplice perfezionarsi e sbloccare più canzoni possibile, ma sarà quindi ancora più coinvolgente grazie a questa storia che vi vedrà protagonisti.

Qui sopra vi abbiamo mostrato alcune immagini di DJ Hero 2, mentre qui sotto vi facciamo vedere il video con il trailer di questo gioco per PS3:



Se vi piacciono i giochi ritmico musicali per PS3 allora date un'occhiata anche a Guitar Hero: Van Halen, Fret Nice, DJ Hero, Band Hero, Lego Rock Band, The Beatles: Rock Band e Guitar Hero 5.