Transformers: la Battaglia per Cybertron

Transformers: la Battaglia per Cybertron PS3Sta per andare in scena l'ultima ed epica battaglia per la sopravvivenza della specie e sarete voi, interpretanto uno dei transformers a vostra scelta, a determinarne le sorti.
Pro: Muoversi per la città sotto forma di veicoli, ed in particolare di jet, è molto divertente. Il gameplay è più ingegnoso rispetto al titolo precedente. La modalità di gioco competitiva è molto stimolante e graatificante.
Contro: Si avverte un po' la mancanza di varietà nelle ambientazioni e nel gameplay del gioco. C'è poca disponibilità di munizioni durante il gioco. La battaglie contro i boss di fine livello non sono particolarmente esaltanti. L'intelligenza artificiale, sia per quanto riguarda le mosse dei compagni che quelle degli avversari, è abbastanza deludente. Le trasformazioni sono poco utilizzate durante l'azione del gioco.

Una delle caratteristiche di Transformers: la Battaglia per Cybertron che sicuramente i fans di questa serie apprezzeranno di più è la presenza all'interno del gioco di un gran numero di transformers.

All'interno di Transformers: la Battaglia per Cybertron sono presenti due differenti campagne, ognuna delle quali con protagonista una delle fazioni opposte: gli Autobots e i Decepticons. Il gameplay, comunque, non si limita a questo: ogni personaggio, infatti, renderà diverso il coinvolgimento e la partecipazione in questa epica avventura, contando sulla propria forza devastante o sulla propria velocità o potere offensivo.

La battaglia ha luogo sul pianeta Cybertron riprodotto con una buona attenzione ai dettagli, in modo dare rendere questa avventura fantascientifica ancora più accattivante.

Qui sopra vi abbiamo mostrato alcune immagini di Transformers: la Battaglia per Cybertron, mentre qui sotto vi facciamo vedere il video con il trailer di questo gioco per PS3:



Se vi piacciono i giochi di azione per PS3 allora date un'occhiata anche a Star Wars: Il Potere della Forza II, Prince of Persia: Le Sabbie Dimenticate, NIER, Dead to Rights: Retribution, Majin and the Forsaken Kingdom, Castlevania: Lords of Shadow e Resident Evil 5: Incubo senza uscita.

Voto: 7