Ratchet & Clank: All 4 One

Ratchet & Clank: All 4 One PS3Il cambiamento fatto in Ratchet & Clank: All 4 One è caratterizzato da alti e bassi, anche se il divertimento di questa serie di giochi rimane comunque unico.
Pro: Ci sono tante cose divertenti che possono essere fatte in questo gioco. Formare una squadra insieme a 3 vostri amici è molto divertente. I puzzle più difficili richiedono una buona coordinazione di squadra. Le sequenze di gioco a bordo dei veicoli sono molto veloci ed eccitanti.
Contro: Gli scontri a fuoco sono abbastanza tiepidi. Alcune battaglie con i boss di fine livello sono un po' noiose. Le inquadrature fisse talvolta creano un po' di difficoltà al giocatore.

Questa era la recensione di Ratchet & Clank: All 4 One, mentre questo qui sotto è il video con il trailer di questo gioco per PS3:



Voto: 7,5

Giochi platform 3D per PS3

Se vi piacciono i giochi platform per PS3 allora date un'occhiata anche a PlayStation Move Heroes, LittleBigPlanet 2, Ratchet & Clank Future: A Spasso nel tempo, L'Era Glaciale 3: L'Alba dei Dinosauri, Little Big Planet e The Legend of Spyro: Dawn of the Dragon.

Giochi della settimana

Queste sono le altre recensioni che abbiamo pubblicato questa settimana: WRC 2: FIA World Rally Championship, Grand Theft Auto V, The Sims Social, Infinity Blade 2: Un breve assaggio, WRC 2: FIA World Rally Championship 2011, Aliens: Infestation e Kirby's Return to Dreamland.