Le avventure di Tintin: Il Segreto dell’Unicorno

Le avventure di Tintin: Il Segreto dell’Unicorno PS3Le avventure di Tintin: Il Segreto dell’Unicorno è un divertente gioco di avventura per PS3 creato dalla Ubisoft.
Pro: La recitazione e le animazioni sono di alto livello.
Contro: Le missioni finiscono con l'essere un po' troppo ripetitive. I giocatori più esperti non avranno molti stimoli nelle scene di giochi platform perchè le riterranno troppo semplici. Molti puzzle risultano particolarmente semplici da risolvere. I controlli del movimento non sono sempre precisi.

Dopo aver letto la recensione di Le avventure di Tintin: Il Segreto dell’Unicorno, date un'occhiata anche al video qui sotto con il gameplay di questo gioco per PS3:



Voto: 6,5

Giochi di avventura per PS3

Se vi piacciono i giochi di avventura per PS3 allora date un'occhiata anche a Batman: Arkham City, Spider-Man: Edge of Time, Alice: Madness Returns, Uncharted 3: L'Inganno di Drake, L.A. Noire, Catherine e Nuove immagini di L.A. Noire.

Giochi della settimana

Queste sono le altre recensioni che abbiamo pubblicato questa settimana: To the Moon, Disney Universe, Le avventure di Tintin: Il Segreto dell’Unicorno, Capitan Morgana E La Tartaruga D'Oro, Sally's Spa, Bubble Witch Saga e Fishing Resort.