GoldenEye 007: Reloaded

GoldenEye 007: Reloaded PS3GoldenEye 007: Reloaded è rimasto praticamente immutato rispetto alla versione per Wii uscita lo scorso anno, tuttavia si tratta di uno sparatutto particolarmente avvincente che, al di là del nome che porta, sa il fatto suo.
Pro: Nel gioco si alternano fasi grandiose di sopravvivenza e di pura azione. Il gameplay di questo gioco è molto vario, ci sono scontri con boss di fine livello ed anche sezioni di guida. Per i giocatori più esperti è disponibile una modalità di gioco a livello difficile contenente ulteriori obiettivi secondari che devono essere portati a termine. La modalità di gioco multiplayer, sia online che in locale, è particolarmente divertente.
Contro: Le sessioni di gioco contro il tempo potrebbero non essere gradite a molti.

Questa era la recensione di GoldenEye 007: Reloaded, mentre questo qui sotto è il video con il trailer di questo gioco per PS3:



Voto: 8

Giochi sparatutto per PS3

Se vi piacciono i giochi sparatutto per PS3 allora date un'occhiata anche a Rage, Resistance 3, Bodycount, Call of Juarez: The Cartel, Harry Potter e i Doni della Morte - Parte 2, Earth Defense Force: Insect Armageddon e Duke Nukem Forever.

Giochi della settimana

Queste sono le altre recensioni che abbiamo pubblicato questa settimana: NCIS, Dance Central 2, Call of Duty: Modern Warfare 3: Defiance, The Black Eyed Peas Experience, Invizimals: Shadow Zone, Dragon Ball Z: Ultimate Tenkaichi e Sonic Generations.