Resistance 3

Resistance 3 PS3L'azione ben equilibrata e una vasta gamma di armi in dotazione rendono Resistance 3 una vera e propria esplosione di emozioni. Questo gioco sparatutto in prima persona per PS3 è stato sviluppato dalla Insomniac Games e prodotto dalla Sony.
Pro: L'arsenale a vostra disposizione è davvero eccellente. Il design delle ambientazioni è splendido. la campagna è molto impegnativa e incoraggia la capacità del giocatore di saper improvvisare. La modalità di gioco multiplayer online è particolarmente intrigante.
Contro: Talvolta la modalità di gioco a singolo giocatore perde un po' di grinta. Non si possono creare incontri online in modalità cooperativa.

Questa era la recensione di Resistance 3, mentre questo qui sotto è il video con il trailer di questo gioco per PS3:



Voto: 8,5

Giochi sparatutto per PS3

Se vi piacciono i giochi sparatutto per PS3 allora date un'occhiata anche a Bodycount, Call of Juarez: The Cartel, Harry Potter e i Doni della Morte - Parte 2, Earth Defense Force: Insect Armageddon, Duke Nukem Forever, BioShock Infinite e Red Faction: Armageddon.

Giochi della settimana

Queste sono le altre recensioni che abbiamo pubblicato questa settimana: Inazuma Eleven, Bit.Trip Complete, MegaMan Powered Up, Dead Island e Saints Row: The Third.