Call of Juarez: The Cartel

Call of Juarez: The Cartel PS3Call of Juarez: The Cartel è un gioco sparatutto in prima persona per PS3 che ha un po' deluso le sue aspettative.
Pro: La storia ed il gameplay si fondono assieme in maniera continuativa e coinvolgente. La modalità di gioco in cooperativa è molto coinvolgente. L'atmosfera che si respira è affascinante.
Contro: Giocare da soli a questo gioco è molto meno divertente. I protagonisti di questa avventura sono abbastanza privi di fascino. Purtroppo il gioco è costellato di tanti piccoli errori. Talvola capita di vedere il gioco andare un po' a scatti.

Questa era la recensione di Call of Juarez: The Cartel, mentre questo qui sotto è il video con il gameplay di questo gioco per PS3:



Voto: 6,5

Giochi sparatutto per PS3

Se vi piacciono i giochi sparatutto per PS3 allora date un'occhiata anche a Harry Potter e i Doni della Morte - Parte 2, Earth Defense Force: Insect Armageddon, Duke Nukem Forever, BioShock Infinite, Red Faction: Armageddon, Brink e Operation Flashpoint: Red River.

Giochi della settimana
Queste sono le altre recensioni che abbiamo pubblicato questa settimana: Il Signore degli Anelli: La Guerra del Nord, The Legend Of Zelda: Phantom Hourglass, Resident Evil 4, Wipeout Pure e NCAA Football 12.