Operation Flashpoint: Red River

Operation Flashpoint: Red River PS3Operation Flashpoint: Red River è un discreto gioco sparatutto in prima persona per PS3 creato dalla Codemasters.
Pro: Le missioni sono molto tattiche e gli obiettivi impegnativi ed avvincenti. La modalità di gioco in cooperativa è particolarmente divertente.
Contro: L'intelligenza artificiale poco studiata mina un po' il realismo del gioco. Alcune inquadrature e scenari del gioco sono abbastanza anonimi.
Dopo aver letto la recensione di Operation Flashpoint: Red River, date un'occhiata anche al video qui sotto con il gameplay di questo gioco per PS3:



Voto: 7

Giochi sparatutto per PS3

Se vi piacciono i giochi sparatutto per PS3 allora date un'occhiata anche a Crysis 2, Homefront, Bulletstorm, Mindjack, Dead Space 2, Call of Duty: Black Ops e The Shoot.

Giochi della settimana

Queste sono le altre recensioni che abbiamo pubblicato questa settimana: Assassin's Creed: Revelations, Nuove immagini di Dissidia 012: Duodecim Final Fantasy, Mystery Manor, Mortal Kombat Kollection, Operation Flashpoint: Red River, Virtua Tennis 4, EggRollin e Kung Fu Panda 2: Il Videogioco.