Homefront

Homefront PS3Homefront è un buon gioco sparatutto in prima persona per PS3 sviluppato dalla Kaos Studios e prodotto dalla THQ.
Pro: Viene mostrata una visione molto intensa della vita militare. Alcuni momenti del gioco sono davvero memorabili. La modalità di gioco multiplayer è stata realizzata in un modo quasi perfetto.
Contro: La modalità di gioco a singolo giocatore è molto corta e termina in un modo quasi innaturale. L'azione del gioco non brilla certo per originalità. La modalità di gioco in multiplayer è prima di ambientazioni intriganti.

Dopo aver letto la recensione di Homefront date un'occhiata anche al video qui sotto con il gameplay di questo gioco per PS3:



Voto: 7,5

Giochi sparatutto per PS3

Se vi piacciono i giochi sparatutto per PS3 allora date un'occhiata anche a Bulletstorm, Mindjack, Dead Space 2, Call of Duty: Black Ops, The Shoot, Time Crisis: Razing Storm e Vanquish.

Giochi della settimana

Queste sono le altre recensioni che abbiamo pubblicato questa settimana: Bodycount, The Legend of Heroes: Trails in the Sky, Diamond Dash, Divinity II: The Dragon Knight Saga, Rio, Secret Files 2: Puritas Cordis, Barbie Horse Adventures: Riding Cam e Turbo Grannies.