WWE All Stars

WWE All Stars PS3WWE All Stars è un divertente gioco di wrestling per PS3 creato dalla THQ.
Pro: Le movenze e le mosse finali che caratterizzano ogni lottatore sono state ben riprodotte. Nel gioco è presente un grandissimo numero di lottatori di wrestling appartenenti al passato ed al presente della WWE. Le movenze di base sono molto facili da apprendere. La presentazione in modo spettacolare di ogni incontro ne aumenta il fascino e divertimento.
Contro: I tempi di caricamento sono spesso molto lunghi. Non ci sono tutorial che spiegano come compiere le mosse più devastanti. Talvolta può capitare di vedere compiere ai lottatori mosse bizzarre.

Dopo aver letto la recensione di WWE All Stars, date un'occhiata anche al video qui sotto con il gameplay di questo gioco per pS3:



Voto: 7,5

Giochi di wrestling per PS3

Se vi piacciono i giochi di wrestling per PS3 allora date un'occhiata anche a Lucha Libre AAA Heroes del Ring, WWE SmackDown vs. Raw 2011, WWE Smackdown vs. Raw 2010, UFC 2009 Undisputed, WWE SmackDown vs. Raw 2009, Legends of Wrestlemania, TNA iMPACT! e EA SPORTS MMA.

Giochi della settimana

Queste sono le altre recensioni che abbiamo pubblicato questa settimana: Serious Sam 3: BFE, Final Fantasy IV: Complete Collection, Zombie Lane, Crash Bandicoot: Il Dominio sui Mutanti, L.A. Noire, Conduit 2, Harvest Moon: The Tale of Two Towns e Demon Hunter.