Shift 2: Unleashed

Shift 2: Unleashed PS3Shift 2: Unleashed è un buon gioco di corse d'auto per PS3 sviluppato dalla Slightly Mad e prodotto dalla Electronic Arts.
Pro: La possibilità di vedere a gara dalla telecamera montata nel casco del pilota aumenta notevolmente il coinvolgimento da parte del giocatore. Sono stati fatti grossi miglioramente per quanto riguarda l'aspetto grafico. La modalità carriera è molto coinvolgente.
Contro: Il realismo e l'autenticità non sono ai massimi livelli.

Dopo aver letto la recensione di Shift 2: Unleashed, date un'occhiata anche al video qui sotto con il gameplay di questo gioco per PS3:



Voto: 8

Giochi di corse di auto per PS3

Se vi piacciono i giochi di corse per PS3 allora date un'occhiata anche a MotorStorm: Apocalypse, MotoGP 10/11, Test Drive Unlimited 2, nail'd, Need for Speed: Hot Pursuit, WRC: FIA World Rally Championship e F1 2010.

Giochi della settimana

Queste sono le altre recensioni che abbiamo pubblicato questa settimana: Serious Sam 3: BFE, Final Fantasy IV: Complete Collection, Zombie Lane, Crash Bandicoot: Il Dominio sui Mutanti, L.A. Noire, Conduit 2, Harvest Moon: The Tale of Two Towns e Demon Hunter.