Test Drive Unlimited 2

Test Drive Unlimited 2 PS3Test Drive Unlimited 2 mescola la modalità a singolo giocatore con esperienze multiplayer senza soluzione di continuità, creando così un mondo dinamico ricco di contenuti unici e sfide. Questo gioco di corse per PS3 è stato sviluppato dalla Eden e prodotto dalla Atari.
Le corse di Test Drive Unlimited 2 hanno come sfondo una Ibiza interamente ricostruita. Di contorno alle corse vere e proprie c'è anche la possibilità di camminare in prima persona lungo le vie della città e di interagire con gli altri giocatori, magari per fare qualche acquisto o modifica alla propria auto.
Qui sopra vi abbiamo mostrato la copertina di Test Drive Unlimited 2, mentre qui sotto vi facciamo vedere il video con il trailer di questo gioco per PS3:



Giochi di corse per PS3

Se vi piacciono i giochi di corse per PS3 allora date un'occhiata anche a nail'd, Need for Speed: Hot Pursuit, WRC: FIA World Rally Championship, F1 2010, Dirt 3, ModNation Racers e Blur.

Giochi della settimana

Queste sono le altre recensioni che abbiamo pubblicato questa settimana: The Cursed Crusade, Ys I & II Chronicles, Big Business, Dragon Age 2: Il Principe in Esilio, Body and Brain Connection e Martial Empires: The Catastrophe of Babylon.
In precedenza abbiamo parlato anche di Perfect World International: Genesis, Sugar Cube, Rango: Il Videogioco, Pro Evolution Soccer 2011 3D, Wakfu e Real Racing 2.