WRC: FIA World Rally Championship

WRC: FIA World Rally Championship, nonostante una tiepida presentazione, si rivela un gioco di rally ben fatto, realistico ein grado di regalare forti soddisfazioni.
Pro: Le auto sono rappresentate in maniera molto realistica. La modalità di gioco carriera è molto ricca e lunga. Nel gioco sono presenti tutte le classi ufficiali WRC.
Contro: La grafica delle ambientazioni è un po' scarna. I tempi di caricamento sono un po' troppo lunghi.

Questa era la recensione di WRC: FIA World Rally Championship, mentre questo qui sotto è il video con il trailer di questo gioco per PS3:



Voto: 7

Giochi di corse per PS3

Se vi piacciono i giochi di corse per PS3 allora date un'occhiata anche a F1 2010, Dirt 3, ModNation Racers, Blur, Split/Second: Velocity, MotoGP 09/10 e Sonic & Sega All-Stars Racing.

Giochi della settimana

Queste sono le altre recensioni che abbiamo pubblicato questa settimana: Undercroft, Harry Potter e i Doni della Morte - Parte 1, Ys: The Oath in Felghana, Pro Evolution Soccer 2011, Ravenwood Fair, MorphX, Supermarket Mania e Fantasy Tennis Season 2.

Giochi più attesi

Questi sono i giochi più attesi del momento: Call of Duty: Black Ops, Assassin's Creed: Brotherhood, Gran Turismo 5, Killzone 3, Dead Space 2, Batman: Arkham City e Gears of War 3.