Time Crisis: Razing Storm

Time Crisis: Razing Storm PS3Time Crisis: Razing Storm è particolarmente indicato per tutti coloro che amano i giochi arcade, ma forse non per i giocatori più esigenti.
Pro: Il gioco è molto fedele alla versione arcade.
Contro: I controlli nella modalità di gioco sparatutto in prima persona sono poco precisi. L'intelligenza artificiale che fa muovere gli avversari appare un po' troppo semplicistica. Difficilmente rigiocherete a questo gioco una seconda volta dopo che l'avrete finito.

Questa era la recensione di Time Crisis: Razing Storm, mentre questo qui sotto è il video con il trailer di questo gioco per PS3:



Voto: 6,5

Giochi sparatutto per PS3

Se vi piacciono i giochi sparatutto per PS3 allora date un'occhiata anche a Vanquish, Medal of Honor, Front Mission Evolved, Killzone 3, Singularity, Lost Planet 2 e Kane & Lynch 2: Dog Days.

Giochi della settimana

Queste sono le altre recensioni che abbiamo pubblicato questa settimana: Kingdom Conquest, Alice: Madness Returns, Split/Second, Jurassic: The Hunted, Vegas City, Star Wars: Il Potere della Forza II e Driver: San Francisco.
In precedenza abbiamo parlato anche di Shadow Harvest: Phantom Ops, Fifa Manager 11, Bejeweled 3, FlingSmash, Rapunzel - L'Intreccio della Torre e Legend of Edda.