Vanquish

Vanquish PS3Vanquish è un fantastico gioco sparatutto di fantascienza per PS3 sviluppato dalla Platinum Games e prodotto dalla Sega.
Pro: Le acrobazie che si possono fare sono davvero inebrianti. Nel gioco assisterete a continue ondate di esplosioni, proiettili e robot. Gli scontri finali con i boss di fine livello sono fantastici e contribuiscono ad aumentare la qualità del gameplay del gioco. I controlli sono molto precisi e facilitano il giocatore nei movimenti rapidi. Le ambientazioni del gioco sono molto belle e varie.
Contro: L'unico difetto di questo gioco forse è che dura un po' troppo poco.

Dopo aver letto la recensione di Vanquish, date un'occhiata anche al gameplay di questo gioco per PS3:



Voto: 9

Giochi sparatutto per PS3

Se vi piacciono i giochi sparatutto per PS3 allora date un'occhiata anche a Medal of Honor, Front Mission Evolved, Killzone 3, Singularity, Lost Planet 2, Kane & Lynch 2: Dog Days e SOCOM 4.

Giochi della settimana

Queste sono le altre recensioni che abbiamo pubblicato questa settimana: Gun Bros, Portal 2, Monster Jam: Path of Destruction, Band Hero, Hollywood City, Fallout: New Vegas e Battlefield: Bad Company 2 Vietnam.
In precedenza abbiamo parlato anche di Tron: Evolution, SpellForce 2: Faith in Destiny, Alien Breed 3: Descent, Call of Duty: Black Ops, I maghi di Waverly: Spellbound e Nadirim.