SOCOM 4

La prolifera serie di giochi SOCOM ritorna con una nuova avventura ambientata nel sud est asiatico.

Tra i punti di forza di SOCOM 4 vi segnaliamo un sistema di controllo della propria squadra molto facile ed intuitivo ed una campagna per giocatore singolo molto curata.

Dopo l'uscita di MAG, la Zipper Interactive si è subito messa al lavoro su SOCOM 4, altro gioco in escludiva per Playstation 3.

SOCOM 4 supporterà il rivoluzionario sistema di controllo Playstation Move, il motion controller su cui la Sony punta parecchio.

I creatori di SOCOM 4 hanno voluto dare una grande importanza anche alla modalità di gioco a singolo giocatore con l'obiettivo di fargli vivere un'intensa esperienza ricca di azione e di varietà, sia per quanto riguarda il gameplay che le ambientazioni.

Qui sopra vi abbiamo mostrato alcune immagini di SOCOM 4, mentre qui sotto vi facciamo vedere il video con il trailer di questo gioco per PS3:



Se vi piacciono i giochi sparatutto per PS3 allora date un'occhiata anche a Red Dead Redemption, Rogue Warrior, Call of Duty: Modern Warfare 2, MAG, Max Payne 3, Battlefield: Bad Company 2 e Army of Two: The 40th Day.