Kane & Lynch 2: Dog Days

Kane & Lynch 2: Dog Days PS3Kane & Lynch 2: Dog Days è il seguito del precedente titolo uscito nel 2007 con una nuova ed intensa storia, grafica migliorata e nuovi criminali ancora più folli. L'uscita di questo gioco sparatutto per Playstation 3 è prevista per il 27 Agosto.

Dopo pochi istanti di Kane & Lynch 2: Dog Days vi ritorverete conivolti in un inseguimento per le strade di Shangai: questa insolita coppia sarà dunque di nuovo insieme.

In Kane & Lynch 2: Dog Days è stata data un'attenzione particolare all'atmosfera del gameplay: gli scenari e le inquadrature sono studiati apposta per rendere ancora più intenso il coinvolgimento da parte del giocatore.

La modalità di gioco in cooperazione, vista anche la possibilità di giocare online con Kane & Lynch 2: Dog Days, sarà uno dei suoi punti di forza in grado di regalarvi ore di turbato divertimento.

Pro: Lo stile grafico del gioco è molto interessante. Gli scontri a fuoco sono molto soddisfcenti, grazie anche alle armi in dotazione. La modalità di gioco in multiplayer è incredibilmente divertente.
Contro: Purtroppo la modalità di gioco a singolo giocatore è abbastanza corta. Le modalità di gioco online soffrono un po' di rallentamenti. Le modalità di gioco in multiplayer e le mappe contenute nel gioco sono un po' poche. L'azione dopo un po' inizia ad essere ripetitiva.

Questa era la recensione di Kane & Lynch 2: Dog Days, mentre qui sotto vi facciamo vedere il video con il trailer di questo gioco per PS3:



Se vi piacciono i giochi sparatutto per PS3 allora date un'occhiata anche a SOCOM 4, Red Dead Redemption, Rogue Warrior, Call of Duty: Modern Warfare 2, MAG, Max Payne 3 e Battlefield: Bad Company 2.

Voto: 7