The Sims 3

The Sims 3 PS3The Sims 3 è un divertente gioco di simulazione di vita virtuale per PS3 creato dalla The Sims Studio e prodotto dalla Electronic Arts. Questo videogioco è uscito nei negozi ormai già da un mesetto.
Pro: Vivere la vita di ogni giorno del tuo sims è molto divertente e coinvolgente. Le animazioni sono molto piacevoli e gli effetti sonori ben fatti. Le aggiunte inserite al gioco in questa versione per console sono molto interessanti.
Contro: I tempi di caricamento molto lunghi rischiano di far diminuire il divertimento di questo gioco.

Dopo aver letto la recensione di The Sims 3, date un'occhiata anche al video qui sotto con il gameplay di questo gioco per PS3:



Voto: 7,5

Giochi di vita virtuale per PS3

Se vi piacciono i giochi di simulazione di vita virtuale per PS3 allora date un'occhiata anche a MySims SkyHeroes, EyePet: Move Edition e EyePet.

Giochi della settimana

Queste sono le altre recensioni che abbiamo pubblicato questa settimana: Kingdom Conquest, Alice: Madness Returns, Split/Second, Jurassic: The Hunted, Vegas City, Star Wars: Il Potere della Forza II e Driver: San Francisco.
In precedenza abbiamo parlato anche di Shadow Harvest: Phantom Ops, Fifa Manager 11, Bejeweled 3, FlingSmash, Rapunzel - L'Intreccio della Torre e Legend of Edda.