Naruto Shippuden: Ultimate Ninja Storm 2

Naruto Shippuden: Ultimate Ninja Storm 2 si rivela essere molto interessante non solo per i suoi combattimenti, ma anche per la coinvolgente storia narrata.
Pro: Il livello della grafica e delle animazioni è molto alto e riproduce fedelmente l'atmosfera del cartone animato di Naruto. Nel gioco sono presenti alcune momenti memorabili. La storia di grande impatto è amplificata da una buona qualità di recitazione, dalla colonna sonora e dalle inquadrature.
Contro: Il sistema di combattimenti soffre un po' della mancanza di profondità. Alcune fasi del gioco sono un po' più noiose. Le frequenti pause per il caricamento del gioco interrompono un po' troppo il flusso del gioco stesso.

Questa era la recensione di Naruto Shippuden: Ultimate Ninja Storm 2, mentre questo qui sotto è il video con il trailer di questo gioco per PS3:



Voto: 7,5

Giochi di combattimento per PS3

Se vi piacciono i giochi di combattimento per PS3 allora date un'occhiata anche a BlazBlue: Continuum Shift, UFC Undisputed 2010, EA Sports MMA, Marvel vs. Capcom 3: Fate of Two Worlds, Super Street Fighter IV, Battle Fantasia e Dragon Ball: Raging Blast.

Giochi della settimana

Queste sono le altre recensioni che abbiamo pubblicato questa settimana: Kingdom Conquest, Alice: Madness Returns, Split/Second, Jurassic: The Hunted, Vegas City, Star Wars: Il Potere della Forza II e Driver: San Francisco.
In precedenza abbiamo parlato anche di Shadow Harvest: Phantom Ops, Fifa Manager 11, Bejeweled 3, FlingSmash, Rapunzel - L'Intreccio della Torre e Legend of Edda.