Atelier Rorona: The Alchemist of Arland

Atelier Rorona: The Alchemist of Arland PS3Il giudizio globale di questo divertente gioco di ruolo per PS3 è in parte condizionato dalla presenza di un mondo non così vasto da esplorare come invece ci si aspetterebbe.
Pro: La gestione dei mestieri è ben fatta. Il meccanismo di personalizzazione è molto piacevole. La grafica di questo gioco è davvero bella. Anche la colonna sonora è molto piacevole.
Contro: Il gioco prevede diversi paletti che minano un po' la libertà del giocatore. Le esplorazioni sono un po' piatte. I combattimenti dopo un po' risultano abbastanza noiosi.

Questa era la recensione di Atelier Rorona: The Alchemist of Arland, mentre questo qui sotto è il video con il trailer di questo gioco per PS3:



Voto: 6,5

Giochi di ruolo per PS3

Se vi piacciono i giochi di ruolo per PS3 allora date un'occhiata anche a Costume Quest, Trinity Universe, Alpha Protocol, NIER, 3D Dot Game Heroes, Resonance of Fate e Last Rebellion.

Giochi della settimana

Queste sono le altre recensioni che abbiamo pubblicato questa settimana: Gun Bros, Portal 2, Monster Jam: Path of Destruction, Band Hero, Hollywood City, Fallout: New Vegas e Battlefield: Bad Company 2 Vietnam.
In precedenza abbiamo parlato anche di Tron: Evolution, SpellForce 2: Faith in Destiny, Alien Breed 3: Descent, Call of Duty: Black Ops, I maghi di Waverly: Spellbound e Nadirim.