Costume Quest

Costume Quest PS3Costume Quest è un gioco di ruolo e di avventura in terza persona in cui i giocatori gireranno per tutto il vicinato alla ricerca di missioni da portare a termine, aree nascoste da scoprire e tanto altro. Questo gioco per PS3 è stato sviluppato dalla Double Fine Productions e prodotto dalla THQ; la sua data di uscita è prevista per questo inverno.

Che cosa diventa la festa di Halloween se oltre a dire la consueta frase "dolcetto o scherzetto" verrete trasformati nei personaggi stessi di cui state indossando i costumi? Ecco come ha inizio la storia di Costume Quest.

In Costume Quest, quindi, non dovrete semplicemente suonare i campanelli delle case dei vostri vicini e chiedere tanti dolciumi, ma avrete anche a che fare con personaggi malvagi che potrete sconfiggere solo grazie a queste trasformazioni.

Qui sopra vi abbiamo mostrato alcune immagini di Costume Quest, mentre qui sotto vi facciamo vedere il video con il trailer di questo gioco per PS3:



Giochi di ruolo per PS3

Se vi piacciono i giochi di ruolo per PS3 allora date un'occhiata anche a Trinity Universe, Alpha Protocol, NIER, 3D Dot Game Heroes, Resonance of Fate, Last Rebellion e Star Ocean The Last Hope.

Giochi della settimana

Queste sono le altre recensioni che abbiamo pubblicato questa settimana: Pro Evolution Soccer 2010, Restaurant City, BioShock Infinite, Gods vs Humans, Dr. House, Requiem: Memento Mori, Fragger, Pro Evolution Soccer 2011 e The 3rd Birthday.

Giochi più attesi

Questi sono i giochi più attesi del momento: Assassin's Creed: Brotherhood, Call of Duty: Black Ops, Fifa 11, Mafia II, Gran Turismo 5, Dead Space 2 e Bioshock Infinite.