Warhammer 40,000: Space Marine

Warhammer 40,000: Space Marine PS3Space Marine segna il debutto di questa serie di giochi nel mondo dei giochi di ruolo. Questo nuovo titolo della serie Warhammer è stato sviluppato dalla Relic e prodotto dalla THQ.
Pro: Questo gioco riesce nell'intento di riprodurre tutta la brutalità tipica di questa serie di giochi. Il gameplay è un mix tra l'azione sparatutto e le battaglie corpo a corpo in mischia.
Contro: Si tratta di una strage infinita dei nemici in cui si sente un po' la mancanza di varietà. La storia narrata non è particolarmente interessante ed i suoi personaggi appaiono poco brillanti. Le battaglie con i boss finali sono un po' deludenti.

La visione del futuro di Warhammer 40,000: Space Marine è molto chiara: la razza umana dovrà affrontare innumerevoli e sanguinose battaglie per la sopravvivenza.
Questo nuovo videogioco è disponibile anche per PC e Xbox 360 e anche per tale motivo la Relic ha chiesto la collaborazione di alcuni sviluppatori della Electronic Arts, Microsoft e Rockstar Games. Le speranze della Relic, infatti, grazie ad un gameplay in buona parte basato sull'azione in terza persona, punta ad allargare il suo bacino di vendita, allargandosi oltre i confini dei fans di questa serie.

Qui sopra vi abbiamo mostrato alcune immagini di Warhammer Space Marine, mente qui sotto vi facciamo vedere anche il video con il trailer di questo gioco per PS3:



Voto: 7,5

Se vi piacciono i giochi di azione per PS3 allora date un'occhiata anche a Scontro tra Titani, Naughty Bear, Toy Story 3, Enslaved: Odyssey to the West, Prince of Persia: Le Sabbie Dimenticate, Monkey Island 2 Special Edition: LeChuck's Revenge e Castlevania: Lords of Shadow.

Games of the week

Leggete le recensioni dei giochi anche delle altre console: Major League Baseball 2K10, PetVille, Mindjack, Sonic Colors, Crazy Pig, Flyff, Precious Touch, R.U.S.E. e Knights in the Nightmare.