F1 2010

 F1 2010 PS3 F1 2010 il nuovo gioco ufficiale della Formula 1 per PS3 conterrà diverse nuove caratteristiche e interessanti modalità di gioco online. Questo gioco di corse di auto è stato creato dalla Codemasters.
Pro: La trasposizione in videogioco della Formula 1 è incredibilmente fedele. I circuiti e le auto sono state riprodotte in maniera eccellente. La modalità carriera è molto lunga. Molto apprezzabili sono anche le modalità di gioco in multiplayer.
Contro: Purtroppo manca la modalità di gioco in multiplayer a schermo diviso in due.

Il mondo della Formula 1 è davvero affascinante: le macchine tecnologicamente più avanzate al mondo, i circuiti più affascinanti e ricchi di storia e tradizione, le folle dei fans che vi adorano e, infine, splendide ragazze. Tutto ciò è racchiuso in questo nuovo titolo della Codemasters.

F1 2010 non significa solo corse: la Codemasters, infatti, ha voluto dare un'enfasi particolare anche a tutto ciò che precede e segue le gare stesse, rendendo, così, ancora più emozionante e coinvolgente il fatto di scendere in pista e correre: il paddock, la conferenza stampa... tutto come i veri piloti di Formula 1.

Qui sopra vi abbiamo mostrato alcune immagini di F1 2010, mentre qui sotto vi facciamo vedere il video con il trailer di questo gioco per PS3:



Voto: 7,5

Se vi piacciono i giochi di corse per PS3 allora date un'occhiata anche a Dirt 3, ModNation Racers, Blur, Split/Second: Velocity, MotoGP 09/10, Sonic & Sega All-Stars Racing e MX vs. ATV Reflex.

Games of the week

Non perdetevi le altre novità di questa settimana: MLB 10: The Show, Treasure Isle, Hunted: The Demon's Forge, Raving Rabbids: Travel in Time, L'Apprendista Stregone, Gunz Online, Archetype, Darkspore e Ben 10: Ultimate Alien: Cosmic Destruction.