Dirt 3

Dirt 3 PS3L'attesa è finita e Dirt 3 è finalmente è in vendita in tutti i negozi. Come ci si aspettava, si tratta di un gioco sublime:
Pro: Le nuove tipologie di eventi arricchiscono le modalità di gioco a singolo giocatore e in multiplayer. I vari livelli di difficoltà e i suggerimenti proposti consentono a chiunque di divertirsi con questo gioco. Le auto e le piste sono state disegnate in maniera davvero superba. La presentazione del gioco è semplicemente fantastica. E' possibile giocare in più persone sia online che offline con schermo diviso a metà.
Contro: Poco o nulla da segnalare.

Il precedente titolo della serie ha ricevuto una marea di premi da parte della critica anche se forse i giocatori più tecnici avranno storto un po' il naso. Dirt 3 promette di avere un gameplay tale da accontentare sia i giocatori più esperti che coloro che amano divertirsti con i giochi di corse in stile arcade, proprio come in Dirt 2.

Grazie anche all'acquisizione della licenza della World Rally Championship, Dirt 3 darà un ampissimo spazio alle discipline del rally. In questo nuovo titolo della Codemasters saranno fuse la tecnica e la spettacolarità di questo sport, dando vita ad uno dei probabili giochi di corse fuori pista più belli in assoluto.

Qui sopravi abbiamo mostrato alcune immagini di Dirt 3, mentre qui sotto vi facciamo vedere il video con il trailer di questo gioco per Playstation 3:



Voto: 9

Giochi di corse di auto per PS3

Se vi piacciono i giochi di corse per PS3 allora date un'occhiata anche a ModNation Racers, Blur, Split/Second: Velocity, MotoGP 09/10, Sonic & Sega All-Stars Racing, MX vs. ATV Reflex e SuperCar Challenge.

Games of the week

Guardate anche tutte le altre anticipazioni che abbiamo pubblicato questa settimana: Sakura Wars: So Long, My Love, Zoo World, Battle vs. Chess, Lego Star Wars 3: The Clone Wars, Spider-Man: Shattered Dimensions, Dragon Nest, Doodle God, Operation Flashpoint: Red River e Dragon Ball Z: Tenkaichi Tag Team.