MySims SkyHeroes

MySims SkyHeroes PS3MySims SkyHeroes è un divertente, anche se molto semplice, gioco di aerei per PS3; peccato solo che dopo poco risulti un po' monotono.
Pro: I controlli sono intuitivi e rispondono molto bene.
Contro: L'intelligenza artificiale dei nemici è piuttosto scarsa. I compagni di squadra non sono di grande aiuto. La modalità di gioco in multiplayer non è poi così longeva. C'è poca varietà nelle missioni.

Questa era la recensione di MySims SkyHeroes, mentre questo qui sotto è il video con il trailer di questo gioco di simulazione di vita virtuale per PS3:



Voto: 5,5

Giochi di vita virtuale per PS3

Se vi piacciono i giochi di simulazione di vita virtuale per PS3 allora date un'occhiata anche a EyePet: Move Edition e EyePet.

Giochi della settimana

Queste sono le altre recensioni che abbiamo pubblicato questa settimana: Game Dev Story, The Sims Medieval, God of War: Ghost of Sparta, Toy Story 3, My Kingdom, Front Mission Evolved, Kirby's Epic Yarn, Penguins of Madagascar e CardMon Hero.

Giochi più attesi

Questi sono i giochi più attesi del momento: Call of Duty: Black Ops, Assassin's Creed: Brotherhood, Gran Turismo 5, Gears of War 3, Killzone 3, Fallout: New Vegas e Dead Space 2.